Aspettiamo il responso di Teo
Panca 172 kg non pulitissima, ma fatta.
Collapse
X
-
grandissimo carico!
---------- Post added at 20:54:27 ---------- Previous post was at 19:50:09 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNella mia vecchia palestra, un ragazzo che spancava 160 kg x 3 ripetizioni facili, con 100 kg riusciva a sollevare tra le 20 e le 23 ripetizioni.
ma 172 non credo di alzarlo..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
siete tutti delle bestie..l unico sfigato qua sono io..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiocomplimenti per la forza, peso davvero "disumano"!
Potresti dirmi la tua altezza, quanto pesi adesso, e quante ripetizioni riesci a fare (o ipotizzi di fare) con 100kg?
Mmm... con 122 ne faccio mi pare di averne fatto dopo un 3x3 13/14...
boh 19/20 con 100 kg... non ne ho idea precisamente.
Non è che non faccia serie ad alte rep, anzi, dopo le serie cariche ci sparo sempre 1/2/3 serie da 10/12 con tipo 112/117, ma quando ci arrivo sono già cotto
non ho mai provato un max rep col mio BW [106 kg all'incirca adesso, su 192 cm]... magari se mi viene lo schizzo ci provoLast edited by teo86; 07-12-2011, 21:43:45.
Commenta
-
-
Con la tua struttura ( clavicole infinite, leve lunghissime, ecc ) completamente opposta a quella di un panchista è un risultato impressionante 172kg !! Bravo amico.
ps come va la vita ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiosarebbe interessante sapere quale metodo di allenamento ti ha dato maggiori risultati in termini di aumento di forza..
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCon la tua struttura ( clavicole infinite, leve lunghissime, ecc ) completamente opposta a quella di un panchista è un risultato impressionante 172kg !! Bravo amico.
ps come va la vita ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioBene, non mi lamento! Tu come stai, al poli tutto ok?
Ancora complimenti teo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta