Ottima prestazione!!!
Panca 172 kg non pulitissima, ma fatta.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggiobravo ma non mi sono piaciuti al 100% xke in gara te lo avrebbero annullatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioA dire il vero sotto l'aspetto gara fanno schifo da ogni parte...pure tecnicamente a dirla tutta....ma dinnanzi a tale potenza chi osa fare una critica tecnica, 172 ragazzi, manco li stacco dal gancio io... giù il cappello, bravo, super!
Con questo nulla da togliere alla prestazione.
Commenta
-
-
-
sono tutte da 20, di 3 [2 uguali, +1 +1] marche diverse. Serve un filmato col peso?
Per gli altri... si è davvero pessima la tecnica e non è un peso gigantesco considerano il mio BW, ma è un mio traguardo personale quindi l'ho postato felicemente..
in gara senza fermo , 7 kg di meno. col fermo... 15, giusto perchè sono forte di petto.Last edited by teo86; 06-12-2011, 17:37:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosono tutte da 20, di 3 [2 uguali, +1 +1] marche diverse. Serve un filmato col peso?
Per gli altri... si è davvero pessima la tecnica e non è un peso gigantesco considerano il mio BW, ma è un mio traguardo personale quindi l'ho postato felicemente..
in gara senza fermo , 7 kg di meno. col fermo... 15, giusto perchè sono forte di petto..
ottima performance anche se ovviamente, come le mie, sporche.
cmq attenti che poi arriva CAMPIONE
Vi assicuro che lo spot non ha tirato su nulla, ma mi ha seguito costantemente perchè è la prima volta che provavo 165kg. avevo paura che mi sfuggisce dato che ho il polso e spalla destra un pochino doloranti. stiamo facendo una unica serie di panca piana strutturata in stripping. infatti se vedete dopo la 2x165 mi sono alzato
Commenta
-
-
Nella mia vecchia palestra, un ragazzo che spancava 160 kg x 3 ripetizioni facili, con 100 kg riusciva a sollevare tra le 20 e le 23 ripetizioni.Last edited by Paul_Anderson; 07-12-2011, 16:37:27.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNella mia vecchia palestra, un ragazzo che spancava 160 kg x 3 ripetizioni facili, con 100 kg riusciva a sollevare tra le 20 e le 23 ripetizioni.
Commenta
-
Commenta