Rispetto per il miglior bber di sempre, un bber pro o ex pro che si mantiene, è sempre un animale da palco.
Dorian Yates a La Pupa e il Secchione 2011
Collapse
X
-
Si ma, amici, a parte che son soldi ed è giusto che li prenda come meglio crede.
Ma poi giustamente, di quelli che lo conoscono e l'hanno seguito come atleta, in quanti l'avranno visto e\o riconosciuto in quei 5 minuti? il 5% delle persone?
Uno si fa anche quei calcoli se proprio si vuole mettere lo scrupolo (ma credo che non se lo sia nemmeno posto, d'altronde è il suo lavoro e non fa nulla di diverso da quando era sui palchi), vabbè che poi, con youtube..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSi ma, amici, a parte che son soldi ed è giusto che li prenda come meglio crede.
Ma poi giustamente, di quelli che lo conoscono e l'hanno seguito come atleta, in quanti l'avranno visto e\o riconosciuto in quei 5 minuti? il 5% delle persone?
Uno si fa anche quei calcoli se proprio si vuole mettere lo scrupolo (ma credo che non se lo sia nemmeno posto, d'altronde è il suo lavoro e non fa nulla di diverso da quando era sui palchi), vabbè che poi, con youtube..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiorecente... mi sa che è del 2006 eh.
Commenta
-
-
yates resta yates..sempre..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
be ragazzi mettiamo che il video è del 2006.... lui era fermo dal 1997.... son passati 9 anni....
chi ha visto coleman al 2T .... ha fatto una figura ben piu meschina....
---------- Post added at 16:15:46 ---------- Previous post was at 16:15:04 ----------
e probabilmente ha preso meno soldi che un'apparizione in tvsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta