bel braccio..video inutile al limite dell arrogante..non postare foto o video ogni 10 giorni che inizi a stufare
Oggi video..Almeno nessuno si lamenta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ahahah ogni volta che apri una discussione c'è da ridere marco...tutti che criticano ogni minima cazzata ahahah...un atteggiamento sbagliato da invidiosi che non porta a nulla...invece di prendere per il culo dovreste aiutarlo a capire che deve mettere la testa a posto e fare le cose cn più criterio....detto ciò..MARCO....il braccio è enorme...i carichi sono mostruosi...mi farebbe piacere vederti continuare...ma se non metti la testa a posto...
---------- Post added at 12:28:27 ---------- Previous post was at 12:26:41 ----------
IL problema è che ti manca una guida seria secondo me...e a 18 anni non si ha la testa per fare certe cose
Commenta
-
-
Piccola considerazione tecnica , spero che mi ascolterai:
Il grosso tricipite fa evincere che la panca la fai male , spingi molto con spalle e braccia , e la forma fisica lo dimostra in toto. Ecco perche hai un petto molto scarso RISPETTO le braccia .Scendi di peso , cerca di usare panche molto piu piccole e strette per far giocare bene le scapole , devi farle toccare piu che puoi in fase di negativa e controllare bene il movimento. Ovviamente è impossibile non tirare in gioco il tricipite , ergo cerca di concentrarti bene sul petto quando lavori con la panca. Al momento fossi in te eviterei i pesoni. Poi fai te.
Commenta
-
-
infatti io glielo dico sempre,in ogni suo post,si vede benissimo dai video di panca,sul tuo canale youtube,che spingi solo di trcipite,lavori praticamente solo a metà,nella parte dpve il tricipite lavora di più a discapito del petto...perchè,avendo i trcipiti forti,ti viene "naturale" secondo me,mi associo al consiglio di paolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosarà..per me invece è quasi esclusivamente questione di genetica..
---------- Post added at 13:54:34 ---------- Previous post was at 13:52:33 ----------
Più che genetica direi "strutturale". Biomeccanica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiobel braccio..video inutile al limite dell arrogante..non postare foto o video ogni 10 giorni che inizi a stufare
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioper ciò che si valutare marco,il braccio è veramente ottimo,e anche bello qualitativo oltre che grosso...ora in molti inizieranno a dire che il video è sformato ecc ecc....ma vabbè
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioahahah ogni volta che apri una discussione c'è da ridere marco...tutti che criticano ogni minima cazzata ahahah...un atteggiamento sbagliato da invidiosi che non porta a nulla...invece di prendere per il culo dovreste aiutarlo a capire che deve mettere la testa a posto e fare le cose cn più criterio....detto ciò..MARCO....il braccio è enorme...i carichi sono mostruosi...mi farebbe piacere vederti continuare...ma se non metti la testa a posto...
---------- Post added at 12:28:27 ---------- Previous post was at 12:26:41 ----------
IL problema è che ti manca una guida seria secondo me...e a 18 anni non si ha la testa per fare certe cose
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioPiccola considerazione tecnica , spero che mi ascolterai:
Il grosso tricipite fa evincere che la panca la fai male , spingi molto con spalle e braccia , e la forma fisica lo dimostra in toto. Ecco perche hai un petto molto scarso RISPETTO le braccia .Scendi di peso , cerca di usare panche molto piu piccole e strette per far giocare bene le scapole , devi farle toccare piu che puoi in fase di negativa e controllare bene il movimento. Ovviamente è impossibile non tirare in gioco il tricipite , ergo cerca di concentrarti bene sul petto quando lavori con la panca. Al momento fossi in te eviterei i pesoni. Poi fai te.
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosarà..per me invece è quasi esclusivamente questione di genetica..Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Da 10 cm sembra mostruoso, a figura intera son curioso di vedere se è altrettanto mostruoso. Per il resto sei un pirla...mi hai fatto morire dal ridere con le smorfie a inizio video"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe ti alleni con carichi dal 60 al 75% del tuo massimale per esempio, come fai a dire che son bassi?
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioBene Marco , io ti ho detto la mia , mi sento con la coscienza pulita
Ritornando a quello che vuoi sentirti dire , oggettivamente hai un bel braccione.
In attesa del tuo quote con scritto "grazie =)" , ti saluto!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDa 10 cm sembra mostruoso, a figura intera son curioso di vedere se è altrettanto mostruoso. Per il resto sei un pirla...mi hai fatto morire dal ridere con le smorfie a inizio videoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIl fatto che tu autoconvinca sia genetica è una limitazione mentale in partenza. Col tempo spero capirai!Sei un giovincello Ciao !Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta