Oggi video..Almeno nessuno si lamenta!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

bel braccio..video inutile al limite dell arrogante..non postare foto o video ogni 10 giorni che inizi a stufare
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

per ciò che si valutare marco,il braccio è veramente ottimo,e anche bello qualitativo oltre che grosso...ora in molti inizieranno a dire che il video è sformato ecc ecc....ma vabbè

Commenta

• soldier99
        ******** (pacco a barattolo)
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

ahahah ogni volta che apri una discussione c'è da ridere marco...tutti che criticano ogni minima cazzata ahahah...un atteggiamento sbagliato da invidiosi che non porta a nulla...invece di prendere per il culo dovreste aiutarlo a capire che deve mettere la testa a posto e fare le cose cn più criterio....detto ciò..MARCO....il braccio è enorme...i carichi sono mostruosi...mi farebbe piacere vederti continuare...ma se non metti la testa a posto...

---------- Post added at 12:28:27 ---------- Previous post was at 12:26:41 ----------

IL problema è che ti manca una guida seria secondo me...e a 18 anni non si ha la testa per fare certe cose

Commenta

• paoLo!
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 2452
          • 494
          • 562
          • Ancona
          • Send PM

Piccola considerazione tecnica , spero che mi ascolterai:
          Il grosso tricipite fa evincere che la panca la fai male , spingi molto con spalle e braccia , e la forma fisica lo dimostra in toto. Ecco perche hai un petto molto scarso RISPETTO le braccia .Scendi di peso , cerca di usare panche molto piu piccole e strette per far giocare bene le scapole , devi farle toccare piu che puoi in fase di negativa e controllare bene il movimento. Ovviamente è impossibile non tirare in gioco il tricipite , ergo cerca di concentrarti bene sul petto quando lavori con la panca. Al momento fossi in te eviterei i pesoni. Poi fai te.

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

sarà..per me invece è quasi esclusivamente questione di genetica..

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

infatti io glielo dico sempre,in ogni suo post,si vede benissimo dai video di panca,sul tuo canale youtube,che spingi solo di trcipite,lavori praticamente solo a metà,nella parte dpve il tricipite lavora di più a discapito del petto...perchè,avendo i trcipiti forti,ti viene "naturale" secondo me,mi associo al consiglio di paolo..

Commenta

• paoLo!
                Bodyweb Senior
                • Feb 2008
                • 2452
                • 494
                • 562
                • Ancona
                • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                A tutto c'è un rimedio , che ci sia una buona componente genetica non c'è dubbio .

---------- Post added at 13:54:34 ---------- Previous post was at 13:52:33 ----------

Più che genetica direi "strutturale". Biomeccanica.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1113
                  • 238
                  • 20
                  • Miami Beach FL
                  • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                  bel braccio..video inutile al limite dell arrogante..non postare foto o video ogni 10 giorni che inizi a stufare
                  Era x cambiare e sopratutto x provare la nuova videocamera stop =)
                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  per ciò che si valutare marco,il braccio è veramente ottimo,e anche bello qualitativo oltre che grosso...ora in molti inizieranno a dire che il video è sformato ecc ecc....ma vabbè
                  hahaah già fatto prima xD
                  Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                  ahahah ogni volta che apri una discussione c'è da ridere marco...tutti che criticano ogni minima cazzata ahahah...un atteggiamento sbagliato da invidiosi che non porta a nulla...invece di prendere per il culo dovreste aiutarlo a capire che deve mettere la testa a posto e fare le cose cn più criterio....detto ciò..MARCO....il braccio è enorme...i carichi sono mostruosi...mi farebbe piacere vederti continuare...ma se non metti la testa a posto...

---------- Post added at 12:28:27 ---------- Previous post was at 12:26:41 ----------

IL problema è che ti manca una guida seria secondo me...e a 18 anni non si ha la testa per fare certe cose
                  Stai tranquillo che la testa c'è E che la guida seria c'è.Il problema è che non è vicina ma la guida seria c'è! eccome se c'è eheheh
                  Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                  Piccola considerazione tecnica , spero che mi ascolterai:
                  Il grosso tricipite fa evincere che la panca la fai male , spingi molto con spalle e braccia , e la forma fisica lo dimostra in toto. Ecco perche hai un petto molto scarso RISPETTO le braccia .Scendi di peso , cerca di usare panche molto piu piccole e strette per far giocare bene le scapole , devi farle toccare piu che puoi in fase di negativa e controllare bene il movimento. Ovviamente è impossibile non tirare in gioco il tricipite , ergo cerca di concentrarti bene sul petto quando lavori con la panca. Al momento fossi in te eviterei i pesoni. Poi fai te.
                  Hai ragione.Ma allenarmi con carichi bassi x me è non fare nulla. Il petto lavora infatti a fine workout è bello denso ma kmq piccolo rispetto aa braccia e deltoidi.Per me è genetica
                  Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                  La penso come te
                  Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Se ti alleni con carichi dal 60 al 75% del tuo massimale per esempio, come fai a dire che son bassi?

Commenta

• paoLo!
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2008
                      • 2452
                      • 494
                      • 562
                      • Ancona
                      • Send PM

Bene Marco , io ti ho detto la mia , mi sento con la coscienza pulita
                      Ritornando a quello che vuoi sentirti dire , oggettivamente hai un bel braccione.
                      In attesa del tuo quote con scritto "grazie =)" , ti saluto!

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Da 10 cm sembra mostruoso, a figura intera son curioso di vedere se è altrettanto mostruoso. Per il resto sei un pirla...mi hai fatto morire dal ridere con le smorfie a inizio video
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1113
                          • 238
                          • 20
                          • Miami Beach FL
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Se ti alleni con carichi dal 60 al 75% del tuo massimale per esempio, come fai a dire che son bassi?
                          Sono bassi rispetto a come mi alleno di solito.Il mio massimale di stacco è 270.Con 240 mi alleno.Mi sembra molto più del 60%
                          Bene Marco , io ti ho detto la mia , mi sento con la coscienza pulita
                          Ritornando a quello che vuoi sentirti dire , oggettivamente hai un bel braccione.
                          In attesa del tuo quote con scritto "grazie =)" , ti saluto!
                          no non voglio sentirmi dire quello =) però come detto prima x me è genetica
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Da 10 cm sembra mostruoso, a figura intera son curioso di vedere se è altrettanto mostruoso. Per il resto sei un pirla...mi hai fatto morire dal ridere con le smorfie a inizio video
                          Lo vedrai anche a figura intera kmq mi sa di conoscerti *****. Amico di wes,torre......chi casso sei?????

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Verso la riva dello Stige
                            • Send PM

il video è palesemente schiacciato dal basso verso l'alto.

Commenta

• paoLo!
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2008
                              • 2452
                              • 494
                              • 562
                              • Ancona
                              • Send PM

Il fatto che tu autoconvinca sia genetica è una limitazione mentale in partenza. Col tempo spero capirai!Sei un giovincello Ciao !

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1113
                                • 238
                                • 20
                                • Miami Beach FL
                                • Send PM

Il fatto che tu autoconvinca sia genetica è una limitazione mentale in partenza. Col tempo spero capirai!Sei un giovincello Ciao !
                                No dico questo xk kmq il petto migliora ma molto in ritardo rispetto alle braccia.eppure i doms al petto ci sono sempre e sono atroci!

Commenta

Working...
                                X