grande come al solito..in piu allenarsi con metal a nastro spacca ad brutto!!!
Pronti per il panettone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioSicuramente le braccia erano belle pompate, sono uno dei punti deboli ma nell'ultimo anno sono migliorate.
Posteriori della coscia stan migliorando molto, ma partendo da sotto zero rimangono ancora piatti , credo ci vorrà 1-2 anni
Sulla schiena il video inganna, trapezio è uno dei punti forti, pecca invece la zona romboidi-rotondi, insomma va allargata!
Polpacci stan assumento una bella forma ma non sono molto grossi, il tibiale? giusto una serie o due a settimana insieme ai polpacci, serve per stabilizzare la rotula
No il train è cambiato,non è stravolto ma cambiato un pò, è BB ancora più puro
Hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioTanta roba Big! stai sempre meglio
Commenta
-
-
E' quello che ci vuole big, i carichi elevati spaccano i ventri muscolariinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobello duro,bravo. La bf per il periodo è davvero bassissima!
Ti ho visto la domenica a bologna ma ero in balconata poi è iniziata la gara e non sono riuscito a salutarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioMi potevi lanciare qualcosa!!
Commenta
-
-
Bravo big. Molto buono. Da lontano non si vede moltissimo ma sembri molto completo. Direi, senza particolare certezza da questa distanza che le braccia pagano un pò nei bicipiti e che il petto sembra un pò svuotato.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioMi potevi lanciare qualcosa!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBravo big. Molto buono. Da lontano non si vede moltissimo ma sembri molto completo. Direi, senza particolare certezza da questa distanza che le braccia pagano un pò nei bicipiti e che il petto sembra un pò svuotato.
hai detto bene, i femorali rimangono comunque il punto più indietro per ora
E dopo ti lamenti con me quando lo faccio...
Commenta
-
-
Gran bella condizione! Mi ricordi solo, gentilmente, i dati?sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza MessaggioGran bella condizione! Mi ricordi solo, gentilmente, i dati?
Commenta
-
Commenta