Ma anche no, pose di oggi , post wo braccia. Ci sono un pò di giochi di luce ma non erano voluti, da notare che mentre vado a spegnere la macchinetta fotografica guardo in alto ovvero l'orologio, perchè ero come ogni giorno in ritardo per tornare a lavoro ah ah ah
Pronti per il panettone?
Collapse
X
-
Pronti per il panettone?
Tag: Nessuno
-
-
-
Ottimo Big, davvero ottimo.
Bel tiraggio, e sei ben bilanciato, nessuno squilibrio evidente.
Peccato tu sia troppo lontano dalla camera, da vicino si apprezzerebbe meglio la tua forma fisica.
Comunque più ti guardo, più mi ricordi Yashiro.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioOttimo Big, davvero ottimo.
Bel tiraggio, e sei ben bilanciato, nessuno squilibrio evidente.
Peccato tu sia troppo lontano dalla camera, da vicino si apprezzerebbe meglio la tua forma fisica.
Comunque più ti guardo, più mi ricordi Yashiro.
p.s. La pelata è quella eh eh
Commenta
-
-
Proprio in questi giorni mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, e mi sono andato a riguardare tuoi tread vecchi in foto gallery
Mi scuso in anticipo per le ca**ate che dirò però ti dico la mia sul video.... almeno per quello che ho visto
Riguardo al video di oggi, saranno le luci favorevoli, sarà il pump post wo, ma posso dirti che sei migliorato in tutti i distretti, condizione sotto controllo, spalle e braccia impressionanti (complice il pump?), la schiena è sempre dura, forse un pò carente nella zona centrale (trapezio) e nella parte lombare (quest'ultima non si vede data la distanza dalla videocamera) ma niente di preoccupante eh!! polpacci e quads che mi piacciono molto, posteriori della coscia un pò meno... alleni anche il tibiale vero?
Sarei interessato riguardo al training, se non sbaglio facevi 2 settimane di intensità alternate a 2 settimane di volume, stessa strategia?
Thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioProprio in questi giorni mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, e mi sono andato a riguardare tuoi tread vecchi in foto gallery
Mi scuso in anticipo per le ca**ate che dirò però ti dico la mia sul video.... almeno per quello che ho visto
Riguardo al video di oggi, saranno le luci favorevoli, sarà il pump post wo, ma posso dirti che sei migliorato in tutti i distretti, condizione sotto controllo, spalle e braccia impressionanti (complice il pump?), la schiena è sempre dura, forse un pò carente nella zona centrale (trapezio) e nella parte lombare (quest'ultima non si vede data la distanza dalla videocamera) ma niente di preoccupante eh!! polpacci e quads che mi piacciono molto, posteriori della coscia un pò meno... alleni anche il tibiale vero?
Sarei interessato riguardo al training, se non sbaglio facevi 2 settimane di intensità alternate a 2 settimane di volume, stessa strategia?
Thanks
Posteriori della coscia stan migliorando molto, ma partendo da sotto zero rimangono ancora piatti , credo ci vorrà 1-2 anni
Sulla schiena il video inganna, trapezio è uno dei punti forti, pecca invece la zona romboidi-rotondi, insomma va allargata!
Polpacci stan assumento una bella forma ma non sono molto grossi, il tibiale? giusto una serie o due a settimana insieme ai polpacci, serve per stabilizzare la rotula
No il train è cambiato,non è stravolto ma cambiato un pò, è BB ancora più puro
Originariamente Scritto da Kanzio Visualizza MessaggioTi vedo molto bene
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSempre al top BigTime! E il fatto che risulti impressivo anche a distanza la dice lunga
Concordo con gli altri : ricordi molto Yashiro!
grazie ghandi!
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza MessaggioSempre al top... dal video ho notato pure degli ottimi polpacci
grazie
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiofantastico
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioStai molto bene...essendo lontano non si pó esprimere un parere completo...quindi azzardo petto leggermente indietro?
Commenta
-
-
Tanta roba Big! stai sempre meglioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioTanta roba Big! stai sempre meglio
Commenta
-
-
Al momento, anche per l'assenza da questi lidi di Yashiro, hai il fisico che preferisco, qui dentro.
Se ti va di accennare un paio di cose su allenamento ed alimentazione, ce ne gioveremmo tutti.
Bravo!Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta