Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pronti per il panettone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pronti per il panettone?

    Ma anche no, pose di oggi , post wo braccia. Ci sono un pò di giochi di luce ma non erano voluti, da notare che mentre vado a spegnere la macchinetta fotografica guardo in alto ovvero l'orologio, perchè ero come ogni giorno in ritardo per tornare a lavoro ah ah ah


    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    #2
    anche se stai molto lontano si vede che stai molto bene! Magari qualcosa più vicino si potrebbe apprezzare meglio
    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

    Commenta


      #3
      grazie
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta


        #4
        Ottimo Big, davvero ottimo.
        Bel tiraggio, e sei ben bilanciato, nessuno squilibrio evidente.
        Peccato tu sia troppo lontano dalla camera, da vicino si apprezzerebbe meglio la tua forma fisica.
        Comunque più ti guardo, più mi ricordi Yashiro.
        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
          Ottimo Big, davvero ottimo.
          Bel tiraggio, e sei ben bilanciato, nessuno squilibrio evidente.
          Peccato tu sia troppo lontano dalla camera, da vicino si apprezzerebbe meglio la tua forma fisica.
          Comunque più ti guardo, più mi ricordi Yashiro.
          Involontariamente è venuto lontano e chiaro, come al solito fatto molto di fretta.

          p.s. La pelata è quella eh eh

          albertoprevedi.it

          Bigtime's Diary

          Canale youtube

          Il gruppo Facebook powerfit

          powerfit@hotmail.it

          Commenta


            #6
            Proprio in questi giorni mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, e mi sono andato a riguardare tuoi tread vecchi in foto gallery

            Mi scuso in anticipo per le ca**ate che dirò però ti dico la mia sul video.... almeno per quello che ho visto

            Riguardo al video di oggi, saranno le luci favorevoli, sarà il pump post wo, ma posso dirti che sei migliorato in tutti i distretti, condizione sotto controllo, spalle e braccia impressionanti (complice il pump?), la schiena è sempre dura, forse un pò carente nella zona centrale (trapezio) e nella parte lombare (quest'ultima non si vede data la distanza dalla videocamera) ma niente di preoccupante eh!! polpacci e quads che mi piacciono molto, posteriori della coscia un pò meno... alleni anche il tibiale vero?

            Sarei interessato riguardo al training, se non sbaglio facevi 2 settimane di intensità alternate a 2 settimane di volume, stessa strategia?

            Thanks
            ISSA Certified

            Instagram

            Updates Bodybuilders

            Commenta


              #7
              Ti vedo molto bene

              Commenta


                #8
                Sempre al top BigTime! E il fatto che risulti impressivo anche a distanza la dice lunga

                Concordo con gli altri : ricordi molto Yashiro!

                Commenta


                  #9
                  Sempre al top... dal video ho notato pure degli ottimi polpacci

                  Commenta


                    #10
                    fantastico

                    Commenta


                      #11
                      Stai molto bene...essendo lontano non si pó esprimere un parere completo...quindi azzardo petto leggermente indietro?
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                        Proprio in questi giorni mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, e mi sono andato a riguardare tuoi tread vecchi in foto gallery

                        Mi scuso in anticipo per le ca**ate che dirò però ti dico la mia sul video.... almeno per quello che ho visto

                        Riguardo al video di oggi, saranno le luci favorevoli, sarà il pump post wo, ma posso dirti che sei migliorato in tutti i distretti, condizione sotto controllo, spalle e braccia impressionanti (complice il pump?), la schiena è sempre dura, forse un pò carente nella zona centrale (trapezio) e nella parte lombare (quest'ultima non si vede data la distanza dalla videocamera) ma niente di preoccupante eh!! polpacci e quads che mi piacciono molto, posteriori della coscia un pò meno... alleni anche il tibiale vero?

                        Sarei interessato riguardo al training, se non sbaglio facevi 2 settimane di intensità alternate a 2 settimane di volume, stessa strategia?

                        Thanks
                        Sicuramente le braccia erano belle pompate, sono uno dei punti deboli ma nell'ultimo anno sono migliorate.
                        Posteriori della coscia stan migliorando molto, ma partendo da sotto zero rimangono ancora piatti , credo ci vorrà 1-2 anni
                        Sulla schiena il video inganna, trapezio è uno dei punti forti, pecca invece la zona romboidi-rotondi, insomma va allargata!
                        Polpacci stan assumento una bella forma ma non sono molto grossi, il tibiale? giusto una serie o due a settimana insieme ai polpacci, serve per stabilizzare la rotula

                        No il train è cambiato,non è stravolto ma cambiato un pò, è BB ancora più puro


                        Originariamente Scritto da Kanzio Visualizza Messaggio
                        Ti vedo molto bene
                        grazie

                        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Sempre al top BigTime! E il fatto che risulti impressivo anche a distanza la dice lunga

                        Concordo con gli altri : ricordi molto Yashiro!

                        grazie ghandi!

                        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        Sempre al top... dal video ho notato pure degli ottimi polpacci
                        che stiano migliorando
                        grazie

                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        fantastico
                        grazie

                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        Stai molto bene...essendo lontano non si pó esprimere un parere completo...quindi azzardo petto leggermente indietro?
                        Sicuro, è che dopo l'infortunio di un paio d'anni fa, sono ancora un pò limitato e non mi va di rischiare troppo o di sovraccaricarlo troppo.

                        albertoprevedi.it

                        Bigtime's Diary

                        Canale youtube

                        Il gruppo Facebook powerfit

                        powerfit@hotmail.it

                        Commenta


                          #13
                          Tanta roba Big! stai sempre meglio
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            Tanta roba Big! stai sempre meglio
                            grazie Lafe
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              #15
                              Al momento, anche per l'assenza da questi lidi di Yashiro, hai il fisico che preferisco, qui dentro.

                              Se ti va di accennare un paio di cose su allenamento ed alimentazione, ce ne gioveremmo tutti.

                              Bravo!
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎