Posto un paio di nuove foto senza troppe pretese ma sperando di ricevere qualche critica costruttiva... sempre se sono valutabili!
Un paio di nuove foto
Collapse
X
-
-
cosa ci sarebbe da giudicare ? Leva la canotta.
Per quel che si vede: buone forme, ottimo tiraggio ma masse inesistenti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza MessaggioPosto un paio di nuove foto senza troppe pretese ma sperando di ricevere qualche critica costruttiva... sempre se sono valutabili!
dati cmq?
forse era meglio in lo famo strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocosa ci sarebbe da giudicare ? Leva la canotta.
Per quel che si vede: buone forme, ottimo tiraggio ma masse inesistentiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiodai non esagerare...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiole foto nn son facilmente giudicabili..anzi
le linee cmq mi sembrano valide da quel che si può intravedere
togli la maglietta cmq ...
ps: qui su bw se in un anno nn hai 42 sei nullo eh ricordalo
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioil ragazzo si allena da oltre 4 anni... Devi considerare questo
un conto è se ha sempre dato il massimo, un conto sei nei quattro anni per ma metà magari ha avuto problemi o mollato il colpo.
comunque bella canotta.
Commenta
-
Commenta