Purtroppo i dischi che abbiamo in palestra sono quelli e come puoi vedere gia ci sono 2 dischi da 15 kg sotto per alzare ancora...non possiamo fare altro....
Stacco e Muscle Up
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE non basta, alza ancora finchè il bilanciere non sta a 22-23 cm da terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioPurtroppo i dischi che abbiamo in palestra sono quelli e come puoi vedere gia ci sono 2 dischi da 15 kg sotto per alzare ancora...non possiamo fare altro....
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiouno step per parte no?
ahahaha c'avevo gia pensato ma apparte che non ci sono...si lamenterebbero che potrei romperli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioahahaha c'avevo gia pensato ma apparte che non ci sono...si lamenterebbero che potrei romperlisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocompare cambia palestra o fottitene a parte che esegui un esercizio sbagliato rischi di farti male
Ho cercato un'altra palestra per mesi ma son tutte così...purtroppo vige il pensiero della palestra per fighetti e ragazze quindi le condizioni son queste...a sto punto o smetto di eseguire lo stacco o non so
Commenta
-
-
o semplicemente misuri con i dischi di adesso a quant'è di altezza, poi vai a casa o da un falegname se non hai domestichezza con un pò di fai da te, prendi due pezzi di legno e fai due pedane, della dimensione che vuoi, e le rivesti in gomma...e le lasci sempre in palestra, non credo che ti dicano assolutamente niente, anzi ti ringraziano pure.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioL'altezza della barra da terra di quanto dovrebbe essere? credo di essere sui 20 circa al momento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioL'altezza della barra da terra di quanto dovrebbe essere? credo di essere sui 20 circa al momento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiote l'ha scritto anche gandhi, metti un paio di pesi da 2kg oltre quelli ke gia metti cosi ti alzi di un altro paio di cm
ps : l'altezza precisa deve essere di 22.5 cm, ma mica glielo ho scritto, ho scritto 22-23 visto che fa poca differenza quel mezzo centrimetro o meno.
Commenta
-
-
22,5 cmq è l'altezza regolamentare nel powerlifting, dato che i dischi da 25kg sono di 45 cm. se sei alto alto questo può essere un problema, perché il bilanciere sarebbe più basso e lo sforzo per sollevare il peso maggiore (provare per credere... 4-5 cm in meno e se ne vanno 10 kg facili...) e se sei basso basso ti verrebbe tutto più facile. dunque come riferimento l'altezza a metà tibia è più "flessibile". certo, se poi ti vuoi misurare con lo stacco puro da powerlifting non ci sono cavoli... 22,5 cm.
Commenta
-
Commenta