Video esecuzione Squat, Panca, Stacco di Big_D. Aiutatemi a migliorare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

le trazioni mi sembrano buone, per quello che riesco a vedere...sei leggero come peso vero? cmq prova a farti riprendere da qualcuno quando fai i video, perchè queste riprese non danno adito a valutazioni precise
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Big_D
      Bodyweb Advanced

• Oct 2011
      • 224
      • 4
      • 11
      • Londra - Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      le trazioni mi sembrano buone, per quello che riesco a vedere...sei leggero come peso vero? cmq prova a farti riprendere da qualcuno quando fai i video, perchè queste riprese non danno adito a valutazioni precise
      adesso peso in mutande 85.5, sono leggero? Haha non saprei dirlo io! Purtroppo non ho nessuno che puo riprendermi mi alleno da solo e essendo in regno UK non chiedo a nessuno...già mi guardano male solo se mi faccio un video da solo...figuriamoci se chiedo!!! La prossima volta cambi angolazioni
      Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono...

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Big_D Visualizza Messaggio
        adesso peso in mutande 85.5, sono leggero? Haha non saprei dirlo io! Purtroppo non ho nessuno che puo riprendermi mi alleno da solo e essendo in regno UK non chiedo a nessuno...già mi guardano male solo se mi faccio un video da solo...figuriamoci se chiedo!!! La prossima volta cambi angolazioni
        direi proprio di no...mi sembravi molto più magro dai video, quanto sei alto?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Big_D
          Bodyweb Advanced

• Oct 2011
          • 224
          • 4
          • 11
          • Londra - Milano
          • Send PM

direi proprio di no...mi sembravi molto più magro dai video, quanto sei alto?
          1.91 cm...polso credo sui 18! Azz sembro cosi secco? =( comunque ti rinnovo i complimenti per i carichi, stavo leggendo il tuo "diario"!!

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da Big_D Visualizza Messaggio
            1.91 cm...polso credo sui 18! Azz sembro cosi secco? =( comunque ti rinnovo i complimenti per i carichi, stavo leggendo il tuo "diario"!!
            leggi pure ed intervieni se vuoi...fa sempre piacere!

sembri magro anche se è difficile dirlo dai video, quando hai detto che pesavi 85kg, immaginavo un'altezza del genere....ma hai un bel polso, puoi aggiungere tanta bella massa se continui ad allenarti con passione

Commenta

• Big_D
              Bodyweb Advanced

• Oct 2011
              • 224
              • 4
              • 11
              • Londra - Milano
              • Send PM

leggi pure ed intervieni se vuoi...fa sempre piacere!

sembri magro anche se è difficile dirlo dai video, quando hai detto che pesavi 85kg, immaginavo un'altezza del genere....ma hai un bel polso, puoi aggiungere tanta bella massa se continui ad allenarti con passione
              piccolo OT: è quello che voglio fare infatti!! Spero nel 2013 di essere almeno HP 0...anche se penso di arrivarci in massa per maggio!!! Sono ambizioso ma credo di potercela fare!

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Se vuoi allenare il dorso nelle trazioni, non devi salire a "candela", cioè diritto.

Non dico che sia sbagliata la tua esecuzione, ma se il tuo scopo è lavorare il dorso, quella non è l'esecuzione adatta, devi chiudere le scapole mentre sali, petto in fuori e tiri di dorso, non devi "tirarti su " di braccia

ps : un video alla 3/4 quarti e a figura intera ci vorrebbe, se riesci a trovare una sistemazione migliore della fotocamera la prossima volta

Commenta

• Big_D
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2011
                  • 224
                  • 4
                  • 11
                  • Londra - Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                  Se vuoi allenare il dorso nelle trazioni, non devi salire a "candela", cioè diritto.

Non dico che sia sbagliata la tua esecuzione, ma se il tuo scopo è lavorare il dorso, quella non è l'esecuzione adatta, devi chiudere le scapole mentre sali, petto in fuori e tiri di dorso, non devi "tirarti su " di braccia

ps : un video alla 3/4 quarti e a figura intera ci vorrebbe, se riesci a trovare una sistemazione migliore della fotocamera la prossima volta
                  hai ragione il video non si vede troppo bene ma comunque le scapole le chiudo...quello si vede per il resto tendo a fare esecuzioni lente appunto per sentire il dorsale che lavora! Comunque la prossima volta provero' a tenere il petto un po' piu in fuori e vedo se cambia l'enfasi =) grazie del consiglio!

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Così devi farle (ovvio senza sovvraccarico) :

http://www.youtube.com/user/IronPaol...41/2M-ooPE6uUY

S
                    e noti bene, non sale a candela

Commenta

• Big_D
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2011
                      • 224
                      • 4
                      • 11
                      • Londra - Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Così devi farle (ovvio senza sovvraccarico) :

http://www.youtube.com/user/IronPaol...41/2M-ooPE6uUY

S
                      e noti bene, non sale a candela
                      Ahaha mi leggi nel pensiero?! Ho appena visto quel video...chi ti dice senza sovraccarico scusa?!?!?!? scherzo purtroppo

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

Prima impara a farle, poi al sovraccarico ci arriverai se farai le cose per bene

Commenta

• Alw
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 402
                          • 37
                          • 181
                          • Nei pressi di Città di Castello
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          La Valsava , che con la cintura poco ch'azzecca , e' un'altra roba che serve a tutt'altro
                          Durante lo squat si va semplicemente in apnea .
                          A parte che c'azzecca eccome, altrimenti la cintura non serve a molto e non si va semplicemente in apnea...
                          "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Senpai
                            WINTERBORN MOD
                            • Mar 2009
                            • 8497
                            • 181
                            • 128
                            • OCCITANIA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                            A parte che c'azzecca eccome, altrimenti la cintura non serve a molto e non si va semplicemente in apnea...
                            Spiega !
                            No perche' la Valsava si esegue tappandosi il naso e compensando la pressione sul timpano , tu riesci a farlo squattando ?!
                            Quindi quando mi immergo sotto la cintura portapesi devo mettere pure quella da BB altrimenti col cavolo che compenso arrivato a -x metri ?
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

Commenta

• Alw
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 402
                              • 37
                              • 181
                              • Nei pressi di Città di Castello
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                              Spiega !
                              No perche' la Valsava si esegue tappandosi il naso e compensando la pressione sul timpano , tu riesci a farlo squattando ?!
                              Quindi quando mi immergo sotto la cintura portapesi devo mettere pure quella da BB altrimenti col cavolo che compenso arrivato a -x metri ?
                              È una manovra di sola pressione che si esercita contraendo i muscoli addominali e, dopo aver chiuso il naso con le dita, cercando di forzare le tube per immettere aria all'interno dell'orecchio medio. Viene talvolta utilizzata, con piccole modifiche, come test delle funzioni cardiache. La manovra provoca un aumento delle pressioni intraddominale e toracica svuotando i visceri(è usata per esempio nella defecazione o nella tosse)e diminuendo il ritorno venoso al cuore. [Da http://it.wikipedia.org/wiki/Manovra_di_Valsalva]
                              Non è necessario chiudere il naso con le dita per aumentare la pressione addominale, quello è necessario per forzare l'aria all'interno dell'orecchio medio... Ecco spiegato l'arcano: l'apnea serve a poco, come la cintura, se non si esegue la "manovra addominali in fuori" [così volgarmente chiamata per i "nuovi del mestiere"]...
                              "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• Senpai
                                WINTERBORN MOD
                                • Mar 2009
                                • 8497
                                • 181
                                • 128
                                • OCCITANIA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
                                È una manovra di sola pressione che si esercita contraendo i muscoli addominali e, dopo aver chiuso il naso con le dita, cercando di forzare le tube per immettere aria all'interno dell'orecchio medio. Viene talvolta utilizzata, con piccole modifiche, come test delle funzioni cardiache. La manovra provoca un aumento delle pressioni intraddominale e toracica svuotando i visceri(è usata per esempio nella defecazione o nella tosse)e diminuendo il ritorno venoso al cuore. [Da http://it.wikipedia.org/wiki/Manovra_di_Valsalva]
                                Non è necessario chiudere il naso con le dita per aumentare la pressione addominale, quello è necessario per forzare l'aria all'interno dell'orecchio medio... Ecco spiegato l'arcano: l'apnea serve a poco, come la cintura, se non si esegue la "manovra addominali in fuori" [così volgarmente chiamata per i "nuovi del mestiere"]...
                                Quella in neretto e' la Valsava.
                                Trattenere il respiro chiudendo la glottite e' una apnea con tutti gli annessi e connessi (aumento pressione etc..) .
                                Non a caso quando ci si immerge in apnea si esegue la Valsava solo quando necessita' , il semplice stare in apnea nn implica l'utilizzo di suddetta manovra.
                                Originariamente Scritto da menez
                                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                                OSS!!!

Commenta

Working...
                                X