x arabafenice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

x arabafenice

mi hai risposto che ogni forum ha le sue regole...scusa ma non si chiama bodyweb questo forum?io non mando le mie foto perche' amo essere gurdato o per vanita' ma per il semplice motivo di farsi conoscere tutto qui,se poi ci metto qualche dieta o qualche tabella penso solo che sia per fare qualcosa di costruttivo.cmq se nel photogallery la regola e' tope nude e niente tabelle ok..scusate se ho frainteso..lo si poteva chiamare photogallery hard!si capiva meglio.ciao e grazie
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Re: x arabafenice

Originally posted by maurillo
    mi hai risposto che ogni forum ha le sue regole...scusa ma non si chiama bodyweb questo forum?io non mando le mie foto perche' amo essere gurdato o per vanita' ma per il semplice motivo di farsi conoscere tutto qui,se poi ci metto qualche dieta o qualche tabella penso solo che sia per fare qualcosa di costruttivo.cmq se nel photogallery la regola e' tope nude e niente tabelle ok..scusate se ho frainteso..lo si poteva chiamare photogallery hard!si capiva meglio.ciao e grazie
    Sono d'accordissimo !!!! UPPPPPPPPPPPPPPPP!

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Ciao Maurillo, quello che intendevo dire è che se metti una routine per il petto in una sezione che si chiama photo gallery verrà a fatica notata e credo che se la posti vuol dire che vuoi che sia letta.

Quindi posta pure quello che vuoi ( il forum è libero) ma se lo posti nella sezione adatta è meglio.

E' come se io mettessi che so una dieta nella sezione photo gallery o facessi una domanda sugli integratori nella sezione allenamento, capisci che non c'è attinenza.

Anche perchè in questo modo rischi che il post ti sia poi spostato in un'altra sezione.

E comunque nessuno vuole che in photo gallery vengano messe solo foto hard.

Tutto qui
      Ciao
      Araba

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Leggi la descrizione: "Photo Gallery" - Le nostre foto, i nostri progressi e tutto quello che vogliamo mostrare.
        Se qualcuno vuole mostrare della topa non vedo dove sia il problema.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• GuitarMan18
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2002
          • 272
          • 2
          • 4
          • Jamaica orientale
          • Send PM

Originally posted by Max_79
          Leggi la descrizione: "Photo Gallery" - Le nostre foto, i nostri progressi e tutto quello che vogliamo mostrare.

Bye

Commenta

• joepiada
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 3946
            • 45
            • 15
            • piacenza
            • Send PM

Bye

si ma c'è pieno di topa su internet senza mostrarla in un sito di BB che non c'entra un *****
            L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• kevin
              Bodyweb Member

• Oct 2000
              • 518
              • 1
              • 3
              • in Europa
              • Send PM

Bye
              D'accordissimo!!!

Kevin
              'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!

Commenta

Working...
              X