pettorali carenti??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Balder
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2002
    • 333
    • 9
    • 40
    • Roma
    • Send PM

Re: pettorali carenti??

Originally posted by maurillo
    esempio allenamento pettorali per i duri a crescere...
    PANCA PIANA BILANCIERE:5x15/10/8/6/4 + rest pause + 1 discendente
    APERTURE A CROCE PANCA INCL:3x8 + 6 spinte (ad ogni serie)
    SPINTE MANUBRI PANCA PIANA:3x8 + 2 discendenti
    PSrocuratevi dell'aulin
    Pettorali carenti????fate questa scheda e avrete il petto concavo........ma dio santo pure i muri sanno ormai che per crescere bisogna fare meno serie e ripetizioni!!
    Saluti Balder
    sigpic
    amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Non è vero, io ho il punto forte proprio nel petto eppure lo massacro....basta co sta storia che per cresceree bisogna fare poche serie!!!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Balder
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2002
        • 333
        • 9
        • 40
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by Conan
        Non è vero, io ho il punto forte proprio nel petto eppure lo massacro....basta co sta storia che per cresceree bisogna fare poche serie!!!
        allora a sto punto te posto na foto, è la mia routine è la metà della sua sul petto me poi di tutto tranne che non ho pettorali!!
        File Allegati
        sigpic
        amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Ogni fisico risponde in modo diverso ai svariati tipi di allenamento, ho un amico natural al 100% che ripete tutti i muscoli 2 volte la settimana si allena dal luna al sab ed è il natural più grosso che abbia mai visto, certo è giovane ha 23 anni e questo l'aiuta ma per uno come lui la teoria di fare poche serie e riposare tanbto va a farsi friggere....
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Balder
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2002
            • 333
            • 9
            • 40
            • Roma
            • Send PM

Si ma qui si sta parlando diciamo di cose che per la maggior parte delle persone, che non facciano uso di sostanze dopanti, possano andar bene..e sinceramente leggere una scheda del genere mi fa riflettere sulle ripercussioni che potrebbe avere su di un ragazzo che ha il primo approccio in palestra...dopo 2 mesi smetterebbe per mancanza di risultati.
            Saluti Balder
            sigpic
            amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Originally posted by Balder
              Si ma qui si sta parlando diciamo di cose che per la maggior parte delle persone, che non facciano uso di sostanze dopanti, possano andar bene..e sinceramente leggere una scheda del genere mi fa riflettere sulle ripercussioni che potrebbe avere su di un ragazzo che ha il primo approccio in palestra...dopo 2 mesi smetterebbe per mancanza di risultati.
              Saluti Balder
              PS>infatti non e- mai stato detto che questa scheda e- adatta ad un principiante andrebbe in catabolismo dopo due giorni,e poi come dice conan ognuno reagisce in modo diverso ad ogni tipo di allenamento,quindi di nuovo basta con il dire che si cresce con poche serie e con l heavy duty perche porca ******* il signor metzner e fratello gli steroidi gli uscivano dagli orecchi,tanto che uno e morto di arresto cardiaco e l-altro perche dopo la sua morte a smesso di farsi la dialisi ed e morto pure lui!!quando si e sotto ciclo specie a quei livelli si cresce anche con le flessioni.
              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Poi secondo me uno che è agli inizi non ha la concentrazione giusta e la conoscenza del proprio fisico per adottare un sistema tipo BII....l'intensità negli allenamenti non è poi così facile per un principiante.
                Per me si dovrebbe iniziare allenandosi 2 volte a settimana facendo un esercizio per ogni muscolo corporeo, poi quando si inizia a capire qualche cosa si prova, si ripsova e si sceglie il metodo migliore per allenarsi.
                Conan
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Poi secondo me uno che ?agli inizi non ha la concentrazione giusta e la conoscenza del proprio fisico per adottare un sistema tipo BII....l'intensit?negli allenamenti non ?poi cos?facile per un principiante.
                  Per me si dovrebbe iniziare allenandosi 2 volte a settimana facendo un esercizio per ogni muscolo corporeo, poi quando si inizia a capire qualche cosa si prova, si ripsova e si sceglie il metodo migliore per allenarsi.
                  Conan
                  ben detto approvo!
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Balder
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2002
                    • 333
                    • 9
                    • 40
                    • Roma
                    • Send PM

Una cosa è essere principianti e una è fare uso di sostanze dopanti......io sono 4 anni che vado in palestra e una scheda del genere farebbe andare in catabolismo anche me...seconda cosa io non faccio riferimento a Mentzer e fratello ma a Claudio Tozzi...che è ben altra filosofia di allenamento, con le sue sche de ci si allena 2 max 3 volte a settimana e addirittura ci sono fasi delle schede in cui si DEVE stare a riposo anche una settimana( e non parlo solo di quella estiva ), dove di doping non si vede neanche l'ombra( è una vita che combatte questo mostro che divora il nostro sport), dove sia il dilettante che il "professionista" dopo 50 minuti di esercizi sono a casa...e ripeto NON SI TRATTA DI HEAVY DEAUTY!( che è solo monnezza visto che chi ce la propinava è morto per cause strettamente legate al doping)
                    Saluti Balder
                    sigpic
                    amtiniv@fastwebnet.it

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Originally posted by Balder

allora a sto punto te posto na foto, è la mia routine è la metà della sua sul petto me poi di tutto tranne che non ho pettorali!!
                      Complimenti per la gyno.

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Libero da una parte all'altra
                        • Send PM

Conny,se il petto è il tuo punto forte,puoi strappazzarlo quanto vuoi che cresce cmq.....entro il limite del possibile...chiaramente.
                        Io per la schiena all'inizio facevo 13sets eppure cresceva,più lentamente di adesso,ma cresceva.
                        Ora faccio 5 sets e viene su molto più di prima,dovrò ridurre i sets ulteriormente,visto che con gli ultimi incrementi di forza,l'intensità è salita nn poco,chiaro,o taglio i sets o aumento i giorni di cazzeggio

Vero,pompando secondo me si può crescere,ma molto di ciò che costruisci è effimero.
                        Questo credo perchè nn avviene mai un adattamento definitivo in un muscolo che nn viene portato al limite delle sue possibilità.
                        Conosco un ragazzo,pompatore da quando aveva 16 anni,si è allenato ad alni alterni,ma ora ha ripreso conm costanza da più di un anno...lui stesso è consio che già dopo il primo mese di vacanze avrà perso almeno 1cm di braccio.....
                        Certo,l'adattamento può avvenire con molti sets e un intensità media o con pochi sets e un intensità stellare.

Io nn sono certo un Jedi dell'allenamento,ma questo ragazzo che conosco,quando si è allenato con me,nn mi stava dietro, e mi ha detto:"credevo di allenarmi già intensamente..."l'intensità è soggettiva,certo è che chi ripone il proprio input di lesione muscolare in 1-2 serie,sprigiona un intensità toatale,sapendo di dover far crollare il muscolo con così pochi sets.
                        Chiaro che si parla cmq di atleti avanzati,io sono ancora troppo lontano dalla monoserie,eppure mi alleno abbreviato da 16 mesi ca.

Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                        X