23.11.2011 - Bianco & Nero 2.0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dannytech
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 2976
    • 337
    • 139
    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
    • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    ma ti ci alleni con quei manubri o l'hai fatto per la foto?
    diciamo che ogni tanto qualche spacconata la faccio pure io
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• PhD
      Catabolic user notturno
      • Mar 2011
      • 1876
      • 176
      • 578
      • /dev/null
      • Send PM

Stai molto bene, come sempre. La bf non è assolutamente un problema. Il tipo di fisico che spero di avere un giorno

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42145
        • 715
        • 434
        • Sicilia
        • Send PM

Ottimo !!! complimenti
        Il video con il curl da 40 ci stava però
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Dannytech
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 2976
          • 337
          • 139
          • Send PM

grazie ragazzi

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Mi parevi meglio da altre foto...

---------- Post added at 14:20:23 ---------- Previous post was at 14:19:17 ----------

il curl con 40 kg e' una cavolata,l'hai fatto per le foto perche' fare lo sbruffone?

Commenta

• Dannytech
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 2976
              • 337
              • 139
              • Send PM

non mi sembra di aver mai detto il contrario nè di essermi vantato Chobo... chiamasi spacconata, non allenamento...
              Last edited by Dannytech; 25-11-2011, 15:43:30.

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

ah ok.

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                  non mi sembra di aver mai detto il contrario nè di essermi vantato Chobo... chiamasi spacconata, non allenamento...
                  ah ok...non credo che tu faccia neanche una rep con 40 kg ecco perche' lo dico...spacconata significa un'altra cosa:sollevare un peso diciamo al limite anche a scapito della tecnica;40kg di curl non sono una spacconata,sono una sboronata che a mio avviso potevi evitare .....

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

sei messo bene!!

però ci sono più foto tue ormai in rete rispetto a paris hilton
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Il discorso e' che quando ti e' stato chiesto se ti allenassi con 40kg (curl) hai risposto con una risposta da fenomeno alludendo al fatto che potresti farlo quando cio' per il tuo fisico e' impossibile e ti sfido a provarlo;non trovo inoltre senso nel mettere 40kg in una foto per "scherzo";non fai prima a postare solo il fisico e chiedere un parere tecnico senza tute ste menate?

Ad ogni modo: schiena punto forte;petto e spalle indietro,petto con forma sgraziata,addome buono...sembri strettino di clavicole.

Posti sovente in experimental dove vedo sembra si sposi la filosofia low profile...mi pare tu non appartenga a quasta brigata per atteggiamento,oltretutto con un fisico nulla piu' che discreto.

Commenta

• +39
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 548
                        • 51
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Il discorso e' che quando ti e' stato chiesto se ti allenassi con 40kg (curl) hai risposto con una risposta da fenomeno alludendo al fatto che potresti farlo quando cio' per il tuo fisico e' impossibile e ti sfido a provarlo;non trovo inoltre senso nel mettere 40kg in una foto per "scherzo";non fai prima a postare solo il fisico e chiedere un parere tecnico senza tute ste menate?

Ad ogni modo: schiena punto forte;petto e spalle indietro,petto con forma sgraziata,addome buono...sembri strettino di clavicole.

Posti sovente in experimental dove vedo sembra si sposi la filosofia low profile...mi pare tu non appartenga a quasta brigata per atteggiamento,oltretutto con un fisico nulla piu' che discreto.
                        troppo acido questo commento... d'accordo sulla foto "allusiva" di curl eseguiti con 40 kg.. per niente d'accordo sulla tua personalissima visione d'insieme dello stato di forma del ragazzo.. oltretutto, non hai dato nessun accenno al suo punto di forza: le braccia, davvero strepitose, che per quanto mi riguarda fanno passare in secondo piano (ma anche in terzo!) qualsiasi carenza strutturale comunque da verificare..

Commenta

• Dannytech
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 2976
                          • 337
                          • 139
                          • Send PM

non capisco tutto sto astio Chobo... comunque... hai detto che spacconata = sollevare un peso al limite anche a scapito della tecnica...

comunque, me ne frego e non devo dimostrare niente ma... 2 ripetizioni di curl bicipiti su panca scott con braccio esteso a 3/4 con 40kg ti basterebbero come prova???

avrai da obiettare che a 3/4 non vale... dato che di tecnica non ne capisco una mazza anche se ogni tanto posto in experimental, tu saprai senz'altro il rischio al gomito che si corre con una estensione completa sulla scott anche con carico basso... ma fa niente... dimmi tu...

---------- Post added at 22:00:28 ---------- Previous post was at 21:32:07 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=8rx_A-ZcZoc

ed ecco il video... non mi obiettare la tecnica e la discesa perchè come dicevi tu stesso la spacconata prescinde da esse... peso tirato al limite... due ripetizioni con un manubrio da 40kg salite, la terza no...

converrai con me che la scott isolata è più dura rispetto al curl in piedi che può anche essere schienato e cheattato con la spalla, quindi l'ho pure fatta più difficile...

ora, te lo dico con il massimo rispetto e la massima serenità, ti sfido io a fare lo stesso

se ce la fai ci facciamo una risata e la finiamo qua

ah ok...non credo che tu faccia neanche una rep con 40 kg ecco perche' lo dico...spacconata significa un'altra cosa:sollevare un peso diciamo al limite anche a scapito della tecnica;40kg di curl non sono una spacconata,sono una sboronata che a mio avviso potevi evitare .....
                          Il discorso e' che quando ti e' stato chiesto se ti allenassi con 40kg (curl) hai risposto con una risposta da fenomeno alludendo al fatto che potresti farlo quando cio' per il tuo fisico e' impossibile e ti sfido a provarlo;

edito con un video di curl in piedi che ho appena fatto... cheattato ovviamente, ma è una spacconata come detto sopra... 4 a braccio bastano?

http://www.youtube.com/watch?v=I66E4KER9kw

i
                          o la mia parte l'ho fatta...

peace,

Danny
                          Last edited by Dannytech; 26-11-2011, 00:29:11.

Commenta

• susperia82
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2008
                            • 3995
                            • 166
                            • 319
                            • wanze, belgio
                            • Send PM

uno dei miei fisici preferiti su bw..sei un punto d arrivo per molti..
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Dannytech
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 2976
                              • 337
                              • 139
                              • Send PM

Grazie amico...

PS ho editato con un secondo video il messaggio qui sopra...

Commenta

• clabs
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2009
                                • 3437
                                • 209
                                • 28
                                • Brescia
                                • Send PM

Il video che hai appena fatto nella tana è impressionante !!!!
                                Che dire, i video parlano da sè, non ce da aggiungere altro .

Commenta

Working...
                                X