tutti a dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ROCK
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 295
    • 0
    • 0
    • PADOVA
    • Send PM

Infatti, l'argomento è molto, troppo vasto ed io lo sto capendo poco a poco....avessi iniziato anni fa invece di allenarmi tanto e mangiare a caso! Per il momento mi sento nemico dei carboidrati infatti sono stato in metabolica da dicembra al mese scorso con mirabili risultati sulla line agenerale del mio fisico.
    Ora, dopo aver smaltito l'odio, mi ci sto riavvicinando a piccolissime dosi quindi sto seguendo una dietuccia low carb e ipocalorica per vedere a poco a poco come reagisco.

Ciao Zio,
    THE ROCK

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Originally posted by THE ROCK
      Infatti, l'argomento è molto, troppo vasto ed io lo sto capendo poco a poco....avessi iniziato anni fa invece di allenarmi tanto e mangiare a caso! Per il momento mi sento nemico dei carboidrati infatti sono stato in metabolica da dicembra al mese scorso con mirabili risultati sulla line agenerale del mio fisico.
      Ora, dopo aver smaltito l'odio, mi ci sto riavvicinando a piccolissime dosi quindi sto seguendo una dietuccia low carb e ipocalorica per vedere a poco a poco come reagisco.

Ciao Zio,
      Ottimo,dai posta i tuoi "esperimenti" in dieta che gli diamo un occhiata insieme a tutti gli altri membri del forum

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• THE ROCK
        Bodyweb Member
        • Jun 2001
        • 295
        • 0
        • 0
        • PADOVA
        • Send PM

Non è per snobbare i vostri consigli o le critiche ma sarebbe davvero difficile raccontare tutti gli esperimenti che ho fatto (e gli insuccessi) anche se potrei riassumere in una sola frase l'esperienza dell'ultimo anno:
        " Da una dieta ipercalorica a zona alla metabolica estrema per recuperare i danni fatti!!! ".
        Questo la dice lunga sulla mia inesperienza iniziale. Quando ho seguito la dieta a zona ho avuto due problemi: i carboidrati che mi gonfiavano e mi ingrassavano, colpa anche delle troppe calorie ingerite nel complesso, e la difficoltà a preparare i pasti. Anche se i risultati in termini di massa non sono stati grandiosi quest'anno per colpa di quanto detto sopra, ho comunque sfruttato l'occasione per provare tanti cibi e integratori e capire quali sopporto e quali no.
        Devo dire comunque che in regime di metabolica mi sono proprio divertito a fare le ricariche, a vedermi tirato e vuoto il venerdi sera... Non so forse sono un body builder al contrario ma io adoro vedermi "sgonfio" specie nello stomaco, ed essenziale. Odio quando mangio tanto e ho ritenzione... In una parola ho abbandonato l'idea che avevo di essere grosso e per il momento punto ad avere una bella linea con i miei muscoletti gonfi.
        Magari se qualche moderatore ha voglia si potrebbe spostare questa discussione in Dieta.

Ciao,
        THE ROCK

Commenta

Working...
        X