Vabbè che la halliwell è microscopica se non mi sbaglio, tipo um metro e 50, però...
Per gli esperti della Photo Gallery di BW
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGrosso e grosso, ma tra una foto e l'altra ci corre il mareOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioVabbè, certamente, ci mancherebbe, poi detto da te è un'altra cosa, per me è grossissimo anche non ritoccato, invece magari affianco a te siete simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquanto sei alto joe?
No 175, comunque il tizio e sicuramente piu grozzo di me, in ogni caso come "grozzezza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAhahah no comunque io non dicevo neanche in rapporto a me che magari il tipo mi fa anche da custodia...trovo solo strano che ci sia ancora cosi tanta gente, anche "pseudo-esperti" come il tipo della palestra (che comunque si allena da 30anni, ha una palestra e un negozio di integratori, va a tutte le gare di BB eccetera) che non si rende conto "di nulla"...no perche per credere che una foto come quella e vera...) .. però si sa (cit) a volte la gente pur di parlare di fenomeni esclusivi se li va a inventare
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPer me sei un fake Joe
Piuttosto dimmi, perche ti preoccupo ?.....devo iniziare a preoccuparmi ???
---------- Post added at 23:47:26 ---------- Previous post was at 23:44:25 ----------
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioBeh si, che fosse fake ci avrei scommesso qualsiasi cosa, l'ho vista parecchie volte su facebook ad esempio (anche nelle versioni parodiate) .. però si sa (cit) a volte la gente pur di parlare di fenomeni esclusivi se li va a inventare
Commenta
-
-
Ti ho pure mandato una mail e non mi hai nemmeno risposto nano. Siamo pure connazionali...non ti bado più, sallo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi ho pure mandato una mail e non mi hai nemmeno risposto nano. Siamo pure connazionali...non ti bado più, sallo.
Ma la mail dove l'hai mandata ?? No perche ho appena controllato e non c'e...a meno che...non sarai mica Jennifer69 ??
P.S. Se hai il coraggio aggiungimi sul faccialibro, mi chiamo "Leggendario Leggendaryo"....mamma ebbe molta fantasia...eh si...
Ahahah ho capito dove l'hai mandataLast edited by Joe GILLIAM; 21-11-2011, 02:23:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDialogo: (io) "non metto in dubbio che il tizio sia grozzo ma questa foto e ritoccata" (lui) "si ma un mio amico lo ha visto di persona, e veramente cosi" (io) "ah si ? dove ?" (lui) "non lo so" (io) "ah ok...e come si chiama ?" (lui) "questo non lo so non ma tanto non e un tizio conosciuto, comunque raw spanca 400kg, pesa 178kg per 210cm ed ha 74cm di braccio, un mostro" (io) "Si comunque anche Mandoro passa i 50cm di braccio ed e ancora giovane" (lui) "chi ???" (io) "no niente tanto non e un tizio conosciuto, ma ha dei bicipiti a palla di cannone" (lui) "eh ??" (io) "no dicevo...digli al tuo amictrova !o di fargli i miei complimenti se lo rivede"
UN'OPERA D'ARTE, questo racconto è un'opera d'arte.
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuesta non è un fake, cacchio ma è davvero grosso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioE' grosso, ma sta pure vicino alla donna e al cane più piccoli dell'universo.
e' da firma
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta