Derek Poundstone (train pull)
Collapse
X
-
quello che si dice...un esercizio multiarticolare
ah...dimenticavo:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
queste prove lasciano sempre il tempo che trovano. indubbiamente ci vuole una forza sovraumana, ma anche se sono 100 tonnellate bisogna considerare l'attrito che entra in gioco. rotolamento. il mezzo sta su ruote e quindi bastano "relativamente" pochi chili forza per spostare il mezzo, mettiamoci poi l'inerzia dovuta al grande carico e il gioco è fatto. qualsiasi altro attleta che riesca a generare almeno una forza di 500 o 600 chili sulle gambe potrebbe potenzialmente spostare di un pochino il treno. aggiungiamoci una tecnica adeguata, il fatto che fa leva sulle traversine, il fatto che spinge anche con le braccia e sono convinto che qualsiasi altro toro da baraccone riuscirebbe nell'impresa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioqueste prove lasciano sempre il tempo che trovano. indubbiamente ci vuole una forza sovraumana, ma anche se sono 100 tonnellate bisogna considerare l'attrito che entra in gioco. rotolamento. il mezzo sta su ruote e quindi bastano "relativamente" pochi chili forza per spostare il mezzo, mettiamoci poi l'inerzia dovuta al grande carico e il gioco è fatto. qualsiasi altro attleta che riesca a generare almeno una forza di 500 o 600 chili sulle gambe potrebbe potenzialmente spostare di un pochino il treno. aggiungiamoci una tecnica adeguata, il fatto che fa leva sulle traversine, il fatto che spinge anche con le braccia e sono convinto che qualsiasi altro toro da baraccone riuscirebbe nell'impresa.
poi son d'accordo che il piu' e' muoverlo,poi una volta che entra in gioco l'inerzia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiovabe',che pretendi,che si metta a spingere sulla ghiaia??o addirittura che riesca a muoverlo poggiato per terra senza ruote??
poi son d'accordo che il piu' e' muoverlo,poi una volta che entra in gioco l'inerzia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono oltre 100 t...forse è il video che più mi ha lasciato senza parole...
Commenta
-
Commenta