la definizione, come detto piu' volte anche a te, mi pare, dipende dall'alimentazione, ovvero dalla % di grasso corporeo che si ha...non c'entra genetica e tutto il resto...semmai uno è geneticamente portato a rimanere "tirato" o a "spanzare" (come me ).
Che ne dite? Dove sono carente?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospanzare" (come me ).
Io spanzo sempre tra ottobre e marzo.... e in un anno di stop sono anhe passato per il quintale!
Ovvio, definizione a tavola...
Cmq quest'estate avevo 6% di Bf misurata con un impedenziometro "pfofessional" (le foto postate sono di ieri, 12%BF credo), ma il petto con poca "riga in mezzo" (niente grasso!). L'ho sempre allenato poco il petto perché mi sembrava di avere il seno; forse lo dovrei allenare di più?
Cmq posterò foto del 6% di bf, ma devo trovarle (chiederle ai miei amici se ne hanno).Last edited by Puzzone; 17-11-2011, 01:57:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Puzzone Visualizza MessaggioGrazie dei consigli Reno Raines. (A dire il vero ho messo su qualche kg negli ultimi mesi e non sono tanto definito, e le foto le ho fatte di strafretta... posso dare di più!)
Eh, il V-shape cerco di migliorarlo! Ma coi pettorali, che fare? Io divento tettone solo nella parte inferiore del petto, come definirlo meglio?
È genetica il petto definito?
Ave gladiatori!
A me invece sembra proprio che il tuo petto manchi di spessore ''nella parte centrale e bassa'', tra virgolette, è molto probabile comunque che quella sia la tua forma del petto, e che magari puoi modificare veramente leggermente ma non si scappa dalla genetica, la forma è questione di genetica, la definizione no.
E poi non ho capito cosa intendi per petto definito.. lo vuoi striato?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Non era chiaro: le prime foto, ad inizio discussione, sono di ieri (grasso come un *****).
Nelle foto sottostanti, del maggio 2011, non ero ancora al massimo della definizione ed avevo una bf credo dell'8%. Scusate per la cattiva qualità delle immagini.
Quest'estate raggiunsi i 76 kg con il 6 % di bf, ma purtroppo per il momento non ho fotografie. Già, ho perso di mano la situazione ed allenavo cardio in modo troppo potente, eheh... Quindi ho iniziato a mangiare come un suino e a fare massa, ed eccomi qua...
Lo so che sono un rompiscatole, ma anche quando ero bassissimo di Bf, il petto non era ben scolpito nella parte alta. Mi sembrava e mi sembra tutt'ora che quando lo alleno, si gonfi nella parte inferiore, mentre nella parte superiore non si definisca bene. Lo so, sono seghe mentali, ma anche per questo non ho mai allenato il petto così duramente come ho fatto per gli altri muscoli. Come devo allenarlo? Non voglio una quarta di reggiseno!!
Come vorrei il petto? così: http://www.google.ch/imgres?q=petto+...1t:429,r:8,s:0Last edited by Puzzone; 22-11-2011, 12:33:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIl petto della foto credo lo vogliano un pò tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioquel petto lo metti in due pesi di palestra mangiando al mc
Mannaggia, mi hai fatto venire fame!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Puzzone Visualizza MessaggioGrande, siamo in 2!
Io spanzo sempre tra ottobre e marzo.... e in un anno di stop sono anhe passato per il quintale!
Ovvio, definizione a tavola...
Cmq quest'estate avevo 6% di Bf misurata con un impedenziometro "pfofessional" (le foto postate sono di ieri, 12%BF credo), ma il petto con poca "riga in mezzo" (niente grasso!). L'ho sempre allenato poco il petto perché mi sembrava di avere il seno; forse lo dovrei allenare di più?
Cmq posterò foto del 6% di bf, ma devo trovarle (chiederle ai miei amici se ne hanno).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Hai ragione Manx, il mio livello di espressione in italiano lascia a desiderare alcune volte.
Leggi il messaggio #20 che mi pare chiaro, ora.
Cmq spesi 40 euro per farmi misurare il bf, e giuro, ero appena sotto al 6%.
Allora, che fare con le tette???
Per esempio, anche BigPaschi (stima!) ha un gran petto, ma di certo non come quello che ho linkato...
Buona giornata a tutti!Last edited by Puzzone; 17-11-2011, 11:01:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Puzzone Visualizza Messaggio... il 6 % di bf... Già, ho perso di mano la situazione ed allenavo cardio in modo troppo potente, eheh...
Per il petto che faccio?"Gli esercizi mi hanno detto che li faccio con la giusta tecnica. Lo alleno di più? Di meno? Con meno carico? Più reps?
(scheda: http://www.bodyweb.com/threads/31613...u%C3%B2-andare )
THX e ciaooooo!!Last edited by Puzzone; 17-11-2011, 13:28:49.
Commenta
-
-
il petto allenalo e basta...la sua forma non cambia con l'allenamento, è genetica, semmai cresce. Un ciclista al 4% di bf? Assolutamente improbabile. Considera che i vari Mr. O sono intorno al 5%...ma il tempo dell'esibizione sul palco...sono % di bf estremamente basse (e anche molto poco salutari) che il fisico non riesce minimamente a "tollerare" per troppo tempo (parlo di giorni...).
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta