If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sembrano le forme intere di prosciutto cotto che vendono in salumeria Quelle da cui poi tagliano le fette
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
femorale destro parte bassa esterna
femorale sinistro parte alta esterna
---------- Post added at 15:19:59 ---------- Previous post was at 15:18:44 ----------
aggiungo: femorali che sembrano l'ottimo jamon serrano
Non e che li hai scambiati ?
La risposta era il contrario...: femorale destro si e ritirata la parte alta (proprio sotto la chiappa, dove c'e la linea) ed e finita al centro, per quello sembra piu "grosso"; il sinistro si e ritirato all'altezza del ginocchio (che da allora ha perso parecchia stabilita, infatti); tutti e 2 parte esterna. Poi vabeh mi riferisco ai traumi "piu grossi", quelli che hanno lasciato i segni piu "visibili", altrimenti ci sono effettivamente anche "sinistro in alto" e "destro in basso" (l'ultimo ha effettivamente lasciato un po' piu "il segno" del penultimo).
Perdona le virgolette, ma erano in sold
Mesh sto cercando di vedere le tue foto ma il 3d mi da problemi, poi provero dall'altro pc (intanto ti faccio i miei compliemnti sulla fiducia).
P.S. Gia che non potevo leggere tutti i 3d iniziati da Sergio o da Leonardos (che senno s'impalla il pc), spero non finisca cosi anche con i tuoi (poi vabbe...finche mi vanno quelli di Romy...)
Ah gia...dovro vedere chi e sto Serrano..mai sentito (perdona la niubbezza)
Tutti che fanno i complimenti e nessuno che ti chiede come ti alimenti. Io sono curioso
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Video fresco di stamattina (chiaramente: post colazione, a freddo, rapto alieno "in corso", cacarella moderata, non in forma, 57cm di braccio, bicipiti a palla di archibugio, influenza, mal di testa e non mi alleno da 2 mesi).
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Tutti che fanno i complimenti e nessuno che ti chiede come ti alimenti. Io sono curioso
Semplice riflessione o proprio "lo chiedi" ?
Alimentazione attuale:
-proteine = 150g/day -e un valore minimo, nessun valore massimo; vale per tutti i giorni-
-carbo = 250g/day (giorni di wo) e 200g/day (giorni di riposo, niente allenamento coi pesi insomma) -questi sono valori massimi, non li devo superare ma non sono obbligato di raggiungerli)
-fat = free (in media sto sui 130g/day
Questo "idealmente" perche in pratica, purtroppo, sgarro ancora abbastanza spesso
Le fonti sono..."tutto", come carbo in gran parte zuccheri (minimo il 50%)
---------- Post added at 14:09:25 ---------- Previous post was at 14:04:13 ----------
Comunque prima ricercavo qualche video di youtube e pensavo "Famme vedè chi è sto pro..." poi ho letto leggendaryo "Eccolo il nostro Joe"
I soliti complimenti che si sprecano... la prossima volta, SE è POSSIBILE, qualche video più lungo
ironia questa sconosciuta
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta