If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me ha impressionato la salita
cioè sembra far + fatica nella discesa super controllata che nella salita..chiaro che ci sta di soffrire con una discesa cosi controllata con 150 kg...ma quando poi li spara su nn sembrano 150
cioè vanno su veloci da dio
47 avambraccio. L'hai annodato? dimmi la tecnica che così me la rigioco
Venendo a cose più interessanti, lo spessore dorsale è un qualcosa di impressionante e qui si posso dire che comunque determinati esercizi hanno fatto la differenza (lasciando perdere la querelle se avresti o meno raggiunto lo stesso spessore con un rep range diverso). L'ampiezza c'era, ma qui vedo una schiena davvero davvero SPESSA.
Non capisco se è il posing ma la parte lombare pare quasi risentire rispetto a quella superiore.
Ahahah si, ho fatto come aveva detto Socio, un piccolo nodicino dietro al metro e il gioco e fatto...altro che panca scott e allenamenti vari (poi, per i piu "hardcore", si puo sempre ricorrere al "doppio nodo" ).
Piu seriamente, ti ringrazio...per la parte lombare, sembra anche a me...(magari perche alleno i lombari in un'ottica piu "PL" mentre i dorsali li alleno piu "BB", detto grossolanamente ecco...poi sara anche genetica...o il 57 di braccio che li fa sfigurare..)
schiena paurosa. mai visto uno spessore così qui dentro.
mi mancano 3 cm e ti raggiungo evvaiiii...cmq rimaniamo sempre delle mezze seghe non raggiungendo il fatidico 50. mi ricordo una votla con master che il 40 era il limite minimo per essere un vero uomo. oggi come oggi basta un diciottenne per cambiare tutto
Grazie phoenixxx...si comunque alla fine "chissene" se "su strada" ho solo 47...ufficialmente ne dichiaro 57 (e ho la foto per provarlo quindi...ma poi perche mentirei ??? )
Io 50 cm di braccio non li raggiungerò mai, impossibile. Joe..quella misura dell' avambraccio non la ritenevo possibile..46 cm abbondanti d' avambraccio devono essere qualcosa di spaventoso.
Ahahah no Paul ma era per ridere, il metro e annodato dove non si vede ...misura reale, nella stessa posizione, 38,5 abbondanti (quasi 39, secondo quanto piego il braccio)
a me ha impressionato la salita
cioè sembra far + fatica nella discesa super controllata che nella salita..chiaro che ci sta di soffrire con una discesa cosi controllata con 150 kg...ma quando poi li spara su nn sembrano 150
cioè vanno su veloci da dio
Assolutamente, lucida valutazione: la scesa mi fa paura, la salita a 150 la sento ancora molto facile (alla fine infatti, esitavo per fare una terza rip).
Comunque l'obbiettivo, prima della fine dell'anno, sarebbe 1x200kg di inclinata, se li faccio son contento..
Ahahah si, ho fatto come aveva detto Socio, un piccolo nodicino dietro al metro e il gioco e fatto...altro che panca scott e allenamenti vari (poi, per i piu "hardcore", si puo sempre ricorrere al "doppio nodo" ).
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta