Come da titolo, vi do 1 piccolo aiutino (P.S. "diffidate dalle imitazioni" cit.)
Totobraccio, quanto ho io ?
Collapse
X
-
37 alla fiamma, 38 a caldo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
In omaggio, senza dover pagare nulla, un video di schiena (con gambe secche) + 1 video di panca inclinata alzando il culo e, udite udite, un video inedito della mia nuova tecnica di stacco !!!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
http://www.youtube.com/watch?v=jS_ChtWepH4
---------- Post added at 09:09:30 ---------- Previous post was at 09:05:45 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio37 alla fiamma, 38 a caldo.
Commenta
-
-
Si mette male per qualcuno...due atleti, due braccia "secche" sotto ai 50...ma che risultano ben piu' grosse...di....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioStacco davvero perfetto. Il braccio? 47 cm a caldo
Si comunque ci siamo, il destro, nel punto piu "grosso" e uscito 47cm a freddo (il sinistro 46 e spicci)...pero non c'e gusto..non le avete guardate le foto da 57 col metro da sarta...??!!??
Commenta
-
-
47 avambraccio. L'hai annodato? dimmi la tecnica che così me la rigioco
Venendo a cose più interessanti, lo spessore dorsale è un qualcosa di impressionante e qui si posso dire che comunque determinati esercizi hanno fatto la differenza (lasciando perdere la querelle se avresti o meno raggiunto lo stesso spessore con un rep range diverso). L'ampiezza c'era, ma qui vedo una schiena davvero davvero SPESSA.
Non capisco se è il posing ma la parte lombare pare quasi risentire rispetto a quella superiore."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
schiena paurosa. mai visto uno spessore così qui dentro.
mi mancano 3 cm e ti raggiungo evvaiiii...cmq rimaniamo sempre delle mezze seghe non raggiungendo il fatidico 50. mi ricordo una votla con master che il 40 era il limite minimo per essere un vero uomo. oggi come oggi basta un diciottenne per cambiare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggionon possom vedere il video, quindi su quello non dico niente.
Questa storia di misurare il braccio è diventata una cosa da 5° elementare
Commenta
-
Commenta