Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Totobraccio, quanto ho io ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioGiusto!
Cannon arms bro!
ah ..e viva la fica!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Ah ecco...mi sembrava strano avessi detto l'esatto contrario...quindi rep !
Per il 3d non saprei...ultimamente bw mi da moltissimi problemi (pc che vuole chiudere la pagina e poi si blocca..mah..). Credo di aver visto un 3d in merito, poi vado a vedere..
Per le foto mi pare di capire che sei in massa, ti ricordavo un po' piu tirato, invece mi sembri piu "grozzo"..schiena ottima come sempre, insomma: "good work in progress". In questo sport, imho, la "corsa" si vince sul lungo termine, sei uno degli unici che continuano a progredire in modo costante, migliori ad ogni 3d...se continui prevedo delle soddisfazioni (per quanto possa valere), poi e chiaro che se ti dai al ping-pong...comprensibile eh (che poi pp e bb sono sport molto vicini, basta rigirare le b/p ). Complimenti confermati
Ahahah il prosciutto, m'hai fregato ! (io pensavo gia a un por IFBB...lo legge il nero mi secca !)
La penso come te, poi e chiaro che tra i "normali" faccio la mia sporca figura, ma a livello di bb sono sicuramente indietro (in ogni caso rispetto al busto). Tempo fa me ne fregavo, adesso non nego che mi piacerebbe parecchio raggiungere il fatidico 50 di braccio (a freddo, alieni e tutto) pero niet...non ne vogliono sapere (oddio magari gioca anche il fatto che non li alleno proprio in un'ottica di "ipertrofia pura"; i tricipiti non li faccio praticamente mai, sono sempre succubi degli allenamenti pecs e spalle che mi "piacciono di piu"...i bicipiti li alleno al 50% per la forza), l'unico modo sarebbe diventare piu ciccio ma allora non servirebbe a niente..."GENETICA"
anche i gigiuzzo (etero)
Si comunque noi ridiamo e scherziamo ma in fin dei conti, senza considerare Amazing, Normanno e l'unico man del forum con cannoni da 50cm o piu...sbaglio ???
Ho gia scritto che sei secco ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusa chiedi a marco no?!Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiofinalmente con orgoglio posso dire che oggi inizio la prima lezione di Taglio & cucito! E questo solo grazie a te Joe...e ai tuoi video!
Ti ringrazio ennio, risallo...
P.S. Tiè !
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Vi prego, fate attenzione al tizio in canotta che va a "fare la leg extension" (con tecnica poco ortodossa ) durante la singola a 200kg
Edit: 1x190 /// 1x200 /// 5x180
Nota: Tecnica da perfezionare !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio le faccio allo stesso modo solo che se non salgo tutto tutto e tengo in tensione i quad ne faccio 2 di meno ma con molta più fatica e lavoro
3x180kg accosciando così ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Joe come fai con la stabilità dei polsi? Metti il bilanciere (giustamente) abbastanza basso. Quando io lo posiziono così giù ho problemi di stabilità e a volta dopo l'avambraccio mi fa male. Hai qualche consiglio da darmi?
Il commento per il video può solo essere :|
Commenta
-
-
forse in un'altra vita riuscirò a fare uno squat del genere! complimenti JOE! davvero super...x me l'esecuzione è perfetta...inoltre hai una padronanza dei carichi sbalorditiva.
SOLO COMPLIMENTI!
Ennio
ps il tizio della leg ext mi ha fatto morire! mi sembra tipo i cani che trombano la copertina quando sono in calore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEcco...ci sono alcuni momenti nella vita di un uomo nei quali l'unica cosa che ci puo dare la forza di andare avanti, di non abbandonare, di continuare a combattere, e una frase come questa...adesso SO di servire a qualcosa, SO che l'ittio ha deciso di inserirmi in un disegno piu grande...anche tu, adesso, sallo
Ti ringrazio ennio, risallo...
P.S. Tiè !
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Vi prego, fate attenzione al tizio in canotta che va a "fare la leg extension" (con tecnica poco ortodossa ) durante la singola a 200kg
Edit: 1x190 /// 1x200 /// 5x180
Nota: Tecnica da perfezionare !
ps: non sono un : gianmaria :sigpic
Commenta
-
-
Hai dei carichi allucinanti!
Però a me sinceramente lo squat non sembra PERFETTO come è stato detto,non mi permetto di dire che è sbagliato ,è il tuo modo di squattare e per te va sicuramente bene così..
però,come si evince dalla ripresa posteriore,non mantieni la solidità nella parte lombare,ma anzi ti innarchi già prima del parallelo..
e questo lo sottolineo perchè io faccio esattamente lo stesso movimento e non riesco a correggerlo..
la mia non vuole essere una critica,nemmeno lo avrei scritto se non avessi letto "squat perfetto",non sono per nulla un maniaco delle esecuzioni calibrate,anzi..
però se dovessi prendere come prototipo di "perfezione" un'esecuzione di squat non prenderei la tua..tutto qui
Commenta
-
Commenta