Totobraccio, quanto ho io ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

senza parole joe...la luce nn riesce manco a illuminarti tutto da quanto sei grosso

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Non e che li hai scambiati ?
      La risposta era il contrario...: femorale destro si e ritirata la parte alta (proprio sotto la chiappa, dove c'e la linea) ed e finita al centro, per quello sembra piu "grosso"; il sinistro si e ritirato all'altezza del ginocchio (che da allora ha perso parecchia stabilita, infatti); tutti e 2 parte esterna. Poi vabeh mi riferisco ai traumi "piu grossi", quelli che hanno lasciato i segni piu "visibili", altrimenti ci sono effettivamente anche "sinistro in alto" e "destro in basso" (l'ultimo ha effettivamente lasciato un po' piu "il segno" del penultimo).
      Perdona le virgolette, ma erano in sold
      Mesh sto cercando di vedere le tue foto ma il 3d mi da problemi, poi provero dall'altro pc (intanto ti faccio i miei compliemnti sulla fiducia).
      P.S. Gia che non potevo leggere tutti i 3d iniziati da Sergio o da Leonardos (che senno s'impalla il pc), spero non finisca cosi anche con i tuoi (poi vabbe...finche mi vanno quelli di Romy...)
      Ah gia...dovro vedere chi e sto Serrano..mai sentito (perdona la niubbezza)
      azz si scusami rivedendo il video ho scritto una gamba per un altra, intendevo esattamente quello che dici tu.
      comunque non so, perchè non riesci ad aprire il 3d... ahahahaha grazie per i complimenti sulla fiducia, ma eccoti i link delle foto, mi interessa parecchio il tuo parere(le metto sotto forma di indirizzo per non fare figuracce qui nel tuo 3d ) http://img411.imageshack.us/img411/4...bicnov2011.jpg http://img822.imageshack.us/img822/2...bicnov2011.jpg http://img406.imageshack.us/img406/3...cepnov2011.jpg http://img266.imageshack.us/img266/1...estnov2011.jpg

auhauhauahhua chi è jamon serrano? è un prosciutto spagnolo!!! ahahahahahha
      (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• prevers125
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 150
        • 10
        • 53
        • Send PM

complimenti sei enorme in tutti i distretti!!! ma le braccia secondo il mio umile parere sono un pò indietro rispetto al busto forse solo i tricipiti?? poi sicuramente mi sbaglierò

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

joe ma quanto sei grosso?? tvb

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
            complimenti sei enorme in tutti i distretti!!! ma le braccia secondo il mio umile parere sono un pò indietro rispetto al busto forse solo i tricipiti?? poi sicuramente mi sbaglierò
            Chi minkia sei il fratello di Marco Romano??
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              senza parole joe...la luce nn riesce manco a illuminarti tutto da quanto sei grosso

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
              azz si scusami rivedendo il video ho scritto una gamba per un altra, intendevo esattamente quello che dici tu.
              comunque non so, perchè non riesci ad aprire il 3d... ahahahaha grazie per i complimenti sulla fiducia, ma eccoti i link delle foto, mi interessa parecchio il tuo parere(le metto sotto forma di indirizzo per non fare figuracce qui nel tuo 3d ) http://img411.imageshack.us/img411/4...bicnov2011.jpg http://img822.imageshack.us/img822/2...bicnov2011.jpg http://img406.imageshack.us/img406/3...cepnov2011.jpg http://img266.imageshack.us/img266/1...estnov2011.jpg

auhauhauahhua chi è jamon serrano? è un prosciutto spagnolo!!! ahahahahahha
              Ah ecco...mi sembrava strano avessi detto l'esatto contrario...quindi rep !
              Per il 3d non saprei...ultimamente bw mi da moltissimi problemi (pc che vuole chiudere la pagina e poi si blocca..mah..). Credo di aver visto un 3d in merito, poi vado a vedere..
              Per le foto mi pare di capire che sei in massa, ti ricordavo un po' piu tirato, invece mi sembri piu "grozzo"..schiena ottima come sempre, insomma: "good work in progress". In questo sport, imho, la "corsa" si vince sul lungo termine, sei uno degli unici che continuano a progredire in modo costante, migliori ad ogni 3d...se continui prevedo delle soddisfazioni (per quanto possa valere), poi e chiaro che se ti dai al ping-pong...comprensibile eh (che poi pp e bb sono sport molto vicini, basta rigirare le b/p ). Complimenti confermati
              Ahahah il prosciutto, m'hai fregato ! (io pensavo gia a un por IFBB...lo legge il nero mi secca !)
              Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
              La penso come te, poi e chiaro che tra i "normali" faccio la mia sporca figura, ma a livello di bb sono sicuramente indietro (in ogni caso rispetto al busto). Tempo fa me ne fregavo, adesso non nego che mi piacerebbe parecchio raggiungere il fatidico 50 di braccio (a freddo, alieni e tutto) pero niet...non ne vogliono sapere (oddio magari gioca anche il fatto che non li alleno proprio in un'ottica di "ipertrofia pura"; i tricipiti non li faccio praticamente mai, sono sempre succubi degli allenamenti pecs e spalle che mi "piacciono di piu"...i bicipiti li alleno al 50% per la forza), l'unico modo sarebbe diventare piu ciccio ma allora non servirebbe a niente..."GENETICA"

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              joe ma quanto sei grosso?? tvb
              anche i gigiuzzo (etero)

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Si comunque noi ridiamo e scherziamo ma in fin dei conti, senza considerare Amazing, Normanno e l'unico man del forum con cannoni da 50cm o piu...sbaglio ???
              Ho gia scritto che sei secco ??
              Last edited by Joe GILLIAM; 18-11-2011, 18:18:07.

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Si comunque noi ridiamo e scherziamo ma in fin dei conti, senza considerare Amazing, Normanno e l'unico man del forum con cannoni da 50cm o piu...sbaglio ???
                Ho gia scritto che sei secco ??
                Yes Normanno e Amazing se la giocano alla pari qui su BW.
                E' un pò che non mi dai del sekko, ma ora che ho anche visto i cannoni di Marco Romano penso di darmi al frisbiee.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Yes Normanno e Amazing se la giocano alla pari qui su BW.
                  E' un pò che non mi dai del sekko, ma ora che ho anche visto i cannoni di Marco Romano penso di darmi al frisbiee.
                  non avrei saputo dirlo meglio che poi, essendo in massa, prossime foto prevedo almeno un +2cm
                  Ma..dimmi un po'...alla tua venerabile eta, non sara un po' troppo violento il frisboli ?? ti vedrei meglio come praticante di uno sport piu "da tavolino", chesso..hai mai provato la briscola ??

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

non avrei saputo dirlo meglio che poi, essendo in massa, prossime foto prevedo almeno un +2cm
                    Ma..dimmi un po'...alla tua venerabile eta, non sara un po' troppo violento il frisboli ?? ti vedrei meglio come praticante di uno sport piu "da tavolino", chesso..hai mai provato la briscola ??
                    Vekkio e con la panza (cit. Leolardos) la briscola potrebbe essere la giusta soluzione.
                    G. Kuschinsky

Commenta

• prevers125
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 150
                      • 10
                      • 53
                      • Send PM

che minkia di risposta è questa mi chiedo io?? ho fatto un commento diverso dai soliti "enorme joe " "sei una bestia" ecc sicuramente piu costruttivo e soprattutto non ti ho citato quindi non vedo il motivo per cui ti senti chiamato in causa..

Commenta

• IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

Sono d'accordo con prevers,ha semplicemente detto che le braccia non gli sembrano a livello(non che è sminchio)e questo è del tutto lecito.
                        Avrebbe potuto elogiarlo ed esaltarlo sino al lecchinaggio ma ha preferito fargli dei semplici complimenti esponendo un suo dubbio..non vedo quale sia il problema

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

si ma ragazzi fatevela ogni tanto una risata

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• prevers125
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 150
                            • 10
                            • 53
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo con prevers,ha semplicemente detto che le braccia non gli sembrano a livello(non che è sminchio)e questo è del tutto lecito.
                            Avrebbe potuto elogiarlo ed esaltarlo sino al lecchinaggio ma ha preferito fargli dei semplici complimenti esponendo un suo dubbio..non vedo quale sia il problema
                            completamente d'accordo

---------- Post added at 21:46:02 ---------- Previous post was at 21:40:31 ----------

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            si ma ragazzi fatevela ogni tanto una risata
                            se la battuta fosse stata tale avrei riso ma lo vedo un intervento inutile.. ripeto non ho detto che le braccia non vadano bene perche in senso assoluto sono enormi essendo 47 ma rispetto al busto ancora piu enorme sembrano piu "piccole" stop.
                            joe mi ha risposto in modo esauriente e questo è bastato

Commenta

• BB_fixed
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1375
                              • 89
                              • 97
                              • Send PM

non ho visto tutto il post, ma già solo la misurazione dell'avambraccio fa paura!
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• MeshuggaH
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2009
                                • 2422
                                • 220
                                • 131
                                • Napoli
                                • Send PM

Ah ecco...mi sembrava strano avessi detto l'esatto contrario...quindi rep !
                                Per il 3d non saprei...ultimamente bw mi da moltissimi problemi (pc che vuole chiudere la pagina e poi si blocca..mah..). Credo di aver visto un 3d in merito, poi vado a vedere..
                                Per le foto mi pare di capire che sei in massa, ti ricordavo un po' piu tirato, invece mi sembri piu "grozzo"..schiena ottima come sempre, insomma: "good work in progress". In questo sport, imho, la "corsa" si vince sul lungo termine, sei uno degli unici che continuano a progredire in modo costante, migliori ad ogni 3d...se continui prevedo delle soddisfazioni (per quanto possa valere), poi e chiaro che se ti dai al ping-pong...comprensibile eh (che poi pp e bb sono sport molto vicini, basta rigirare le b/p ). Complimenti confermati
                                Ahahah il prosciutto, m'hai fregato ! (io pensavo gia a un por IFBB...lo legge il nero mi secca !)
                                azz Joe, grazie mille per le belle parole, non me l'aspettavo dette poi da un atleta del tuo livello valgono ancora di più! (cmq si sono in massa da un bel po')
                                Ho letto la questione delle braccia.... "genetica" eh si genetica lo puoi dire forte, hai delle braccia così allenando i tricipiti solo indirettamente e i bic per la forza... ti sei risposto da solo!
                                Avevo pensato al mini golf in realtà, quello che si fa negli uffici... alla fine potrei giocare restando seduto sulla sedia girevole.
                                Che bello:

(K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                                Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

Working...
                                X