Grande joe...!
Totobraccio, quanto ho io ?
Collapse
X
-
-
joe, mi spiegheresti la "nuova" tecnica di stacco? A me sembra un ottimo stacco, senza niente di particolare (non è ovviamente per sminuirti, sia chiaro, il tuo scarsissimo 46 di braccio ti sminuisce già ).
Grazie!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Joe ogni volta che apri un tread impressioni tutta bodyweb, schiena larga e massiccia, con dei cannoni al posto delle braccia che non sfigurano affatto in rapporto all'upper
I video si commentano da soli, forza bruta e tanta carne fanno di te uno degli migliori del forum (eh si voglio sbilanciarmi)
Potrei sbagliarmi, ma "sembra" che la zona lombare pecchi un pochettino (niente di tragico eh), ma forse potrei sbagliarmi io
Lo dico e lo ripeto ti vogliamo col costume su quel dannato palco di Las Vegas
Commenta
-
-
Non importa quanto misura a meno che non sia esattamente 50 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiono vabbè chiudiamo il forum...joe sei spaventoso...masse da pro...punto
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSe fai 200 kg di inclinata è qualcosa di mostruoso
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioHai una montagna di carne sulla schiena, Joe. Fantastico!!
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioStratosferico, lo spessore della schiena ricorda i pro, quelli veri.
Per l'inclinata non dico nulla,
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio150x2 di inclinata (con una terza che ci usciva, e anche 4 in tutto con esecuzione standard per gli essere umani) sono qualcosa di incredibile
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza MessaggioGrandissimo joe!!!
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioAncora un po e li caricavo io i tuoi video dal tubo che stavi aspettando...si sale sopra i 300 con la nuova tecnica??
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioImpressionante....tutto.
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomagna e spigni
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioGrande joe...!
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]112183[/ATTACH]
:d:d:d
P.S. Secco !
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDi braccio 100, ma c'è il nodo, sarebbe 75
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiojoe, mi spiegheresti la "nuova" tecnica di stacco? A me sembra un ottimo stacco, senza niente di particolare (non è ovviamente per sminuirti, sia chiaro, il tuo scarsissimo 46 di braccio ti sminuisce già ).
Grazie!
Si, per lo stacco hai ragione...e solo che non sono mai riuscito a trovare una buona tecnica di stacco "statica", senza "roule" (il fatto di avvicinare la barra al corpo facendola rotolare prima di iniziare a spingere) o "scatto di schiena"; ultimamente usavo solo il "roule" appunto...quindi nuova soprattutto per quello. Poi vabe...ci sono una miriade di piccoli accorgimenti in piu che fanno si che la barra prenda la traiettoria giusta, che le tibie abbiano una certa angolazione, che il culo scenda solo fino ad un certo punto, che la "spinta" sia regolare, che la distanza corpo-barra sia minima durante tutto il movimento eccetera eccetera...tante piccole cose che "messe insieme" mi danno un buon feeling con l'alzata, che me la fanno sentire piu sicura (per quanto possa esserlo in realta); chiaramente niente di eccezionale, come si fa un buono stacco lo sappiamo tutti o almeno io lo so (credo di saperlo) da un pezzo...poi pero un conto e sapere come lo dovremmo fare, visualizzare il movimento voluto, un'altra cosa e riuscire a farlo con la barra in mano (ancora peggio quando il carico diventa impegnativo). I 260 erano l'ultimo test, li dovevo fare tranquillo, senza dovermi "impegnare", senza dolori...sono andati su meglio dei 250 della serie prima, meglio del previsto. Nuova tecnica perche questo, come lo vedete nel video, e lo stacco che volevo riuscire a fare, quello che mi visualizzavo in testa senza riuscire pero a "riprodurlo in real" e adesso, finalmente, ci sono riuscito.
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioMostrooo!!!
p.s. Basta stacchi, concentrati su curl, che altri 3 cm e LO raggiungi
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioJoe ogni volta che apri un tread impressioni tutta bodyweb, schiena larga e massiccia, con dei cannoni al posto delle braccia che non sfigurano affatto in rapporto all'upper
I video si commentano da soli, forza bruta e tanta carne fanno di te uno degli migliori del forum (eh si voglio sbilanciarmi)
Potrei sbagliarmi, ma "sembra" che la zona lombare pecchi un pochettino (niente di tragico eh), ma forse potrei sbagliarmi io
Lo dico e lo ripeto ti vogliamo col costume su quel dannato palco di Las Vegas
Si per la zona lombare, vedendo il video e sembrato anche a me e pure a menxxxx (censurato, chi ha letto sapra..)...magari cio e dovuto appunto al fatto che sono due "zone" che alleno in modo completamente diverso (lombari "stile PL" // dorsali "stile BB").
Las Vegas mi ci vedo bene, come cameriere (Porto l'aperitivo a Dorian mentre gioca a Poker))
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioComplimenti ottime masse davvero fantastico! Ottimo il nodo! Lo farò anche io alla prossima foto almeno sono piu un duro.
---------- Post added at 20:15:23 ---------- Previous post was at 19:35:22 ----------
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNon importa quanto misura a meno che non sia esattamente 50 cm.Last edited by Joe GILLIAM; 16-11-2011, 21:13:23.
Commenta
-
-
Gia che ci siamo vi metto anche il video dei femorali (fatto ieri), che senno andrea me pista
Non sono chissa che ma oh..."ho 50 di braccio uomo !"
Lancio il "totostrappo":
A tutti e 2 i femorali manca un "pezzettino", ma in due punti diversi, quali ?? Rep a chi c'azzecca
Commenta
-
Commenta