Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Ultime Foto Prima del Mio Infortunio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioaddirittura.. puoi spiegarti meglio..?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioGrazie mille per tutti i complimenti che mi avete fatto ragazzi,
Cmq nella foto avevo 18 Anni, e se non ricordo male il braccio doveva essere su 44-45 !
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Be posso dire che Torresan e davvero un ottimo atleta, siamo grandi amici e lo stimo tantissimo...Stessa cosa vale per Wesley, grandissimo atleta nonchè un personaggio strepitoso!
Ricordo una mangiata insieme a lui al McDonald's di Treviso e un altro po si mangiava anche il cassiere! Io avevo appena finito di mangiare un chesemburger e lui erà già al terzo! Roba de matti...!
Sono dei grandissimi, ma la cosa più bella sapete qual'è?? Sono Umili,quando sono arrivato a Montebelluna mi hanno accolto come un Mr.O e mi riempivano di complimenti...Persone come loro sono solo da ammirare...
UMILTA' + GENETICA + FORZA DI VOLONTA' = CAMPIONE!
Commenta
-
-
spaventoso..lat spread bellissimail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
-
Ti ho scritto tutto tramite "Reputazione"...sei praticamente mio coetaneo e sei 3 se non 4 volte me. Complimenti, se vuoi una mano col sito/blog non esitare a contattarmi, sarebbe un piacere. Ti ho rimasto degli esempi nella rep.
Ciao e complimenti ancora.
Per qualsiasi cosa aldo_linux@hotmail.itPAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
Ciao Berserk,
Sono alto 1,77 e quando mi allenavo andavo da 105 in off season a precipitare a 82 kg in Gara!
Non ho mai fatto un alimentazione in massa, mangiavo tutto ciò che mi ritrovavo d'avanti!
Cmq ki mi seguiva non posso dirlo solo perche non gli voglio fare pubblicita visto come si è comportato nei miei confronti!!! Tutto qui :-)
Commenta
-
-
nel senso che non segui un alimentazione? mangi dolci,fritti e tutto e di più..oppure intendi dire che mangi giusto ma non stai attento alle grammature?
io non voglio giudicare nessuno visto che non si può parlare di certi argomenti..però occhio a non farti del male visto che sei giovanissimo
Commenta
-
-
Capisco i miracoli della genetica... ma cristo cosa prendevi da bambino pappette che al posto del manzo ci mettevano le palle di toro?!?! Lol complimenti... Braccio bestiale... vado OT... ma gli integratori in genrale intendo in tutti i cicli quanto contano? In due sogetti a parità di predisposizione genetica, uno magna e spigne e l'altro magna e signe ma tra na spinta e l'altra manda giù pasticconi... quello coi pasticconi avrà parecchi risultati in più a parità da'llenamento
Commenta
-
-
Be avrà parecchi risultati in più no!!! Sono integratori la parola stessa dice tutto..Integrano ciò che non riusciremmo a prendere tramite il cibo ! Quello che butta giù integratori può avere una crescita un pò più rapida ma niente di eccezionale! GLI INTEGRATORI HANNO UN COSTO RELATIVO IN PROPORZIONE ALLA QUALITA'
Commenta
-
Commenta