Ultime Foto Prima del Mio Infortunio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    ahahah e pensa che c'è chi ce l'ha la metà del tuo e spara di avere 50
    marco come te nessuno (nessuno) mai
    socio c'è anche matteo torresan che è del 91 se non sbaglio...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      Giù lui è un altro fenomeno !! Murgo e Torresan sono davvero la promessa del BB italiano !!

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        Esatto, Murgo e Torresan. Nessun altro regge il confronto, c'è un abisso fra loro due e gli altri presunti fenomeni.
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Calma e sangue freddo nei giudizi.
          Torre è un 91 si, ma ci sarebbero tante considerazioni da fare e poi foto recenti ne avete viste? Ecco, partirei da qui. Oltretutto, dato che siamo in tema e parliamo di promesse, non dimentichiamo Wesley...è più grande ma se raffrontiamo a pari età...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Torre è un 91 si, ma ci sarebbero tante considerazioni da fare e poi foto recenti ne avete viste? Ecco, partirei da qui. Oltretutto, dato che siamo in tema e parliamo di promesse, non dimentichiamo Wesley...è più grande ma se raffrontiamo a pari età...
            nn riesco a seguire il ragionamento menph,probabilmente perkè poco informato
            il torresan che avevo visto io,in gara vs romano..era spaziale davvero..ora nn penso sia peggiorato

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              nn riesco a seguire il ragionamento menph,probabilmente perkè poco informato
              il torresan che avevo visto io,in gara vs romano..era spaziale davvero..ora nn penso sia peggiorato
              Scusa, mi confermi che Torresan ha piallato Romano..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• bolzzz
                Banned
                • Oct 2009
                • 344
                • 53
                • 19
                • il paese delle meraviglie
                • Send PM

si và bè zambaldi, schilirò e filippi... li lasciamo a casa

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Menph non ho capito cosa vuol dire...
                  Wesley fa spavento ( e penso sia un tuo pupillo visto che hai messo svariate sue foto ps lo prepari te ? ) però se non sbaglio è del 87 mentre Murgo è 92 e Torresan 91.
                  Insomma 4-5 anni si sentono eccome visto quanto ci danno dentro

---------- Post added at 12:53:42 ---------- Previous post was at 12:53:04 ----------

Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggio
                  bolz tu di che anno sei ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Zambaldi è Zanna..? Non ha 23 anni..?

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Non ho capito cosa intendi.

Personalmente, vedere un ragazzo di 18-20 anni in quelle condizioni mi spaventa (e preoccupa).

Se non è un fenomeno Murgo, non lo è nessuno.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• bolzzz
                        Banned
                        • Oct 2009
                        • 344
                        • 53
                        • 19
                        • Send PM

si e' zanna... si e' tirato fuori wesley che e' un 89 e quelli detti da me sono 87 e 88...

cmq non volevo togliere dei complimenti a murgo... sicuramente molto promettente visto che è un 92

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

si e' zanna... si e' tirato fuori wesley che e' un 89 e quelli detti da me sono 87 e 88...

cmq non volevo togliere dei complimenti a murgo... sicuramente molto promettente visto che è un 92
                          No appunto... io adoro Zanna.. però se ha 3 anni più di Murgo i due ragazzi non possono essere confrontati... 3 anni a quell'età sono un'enormità

Confrontavo Murgo con i suoi pari età.. non so, tipo Marco Romano che per me può portargli l'asciugamano, per intenderci

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                            Straordinario fisico, Marco.
                            Ti auguro una rapida ripresa, hai tutte le carte per andare lontano e tagliare importanti traguardi.
                            Tutto questo alla faccia dei 50cm peggiori di tutti i tempi.
                            aahaha

---------- Post added at 13:23:59 ---------- Previous post was at 13:23:28 ----------

No appunto... io adoro Zanna.. però se ha 3 anni più di Murgo i due ragazzi non possono essere confrontati... 3 anni a quell'età sono un'enormità

Confrontavo Murgo con i suoi pari età.. non so, tipo Marco Romano che per me può portargli l'asciugamano, per intenderci
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• bolzzz
                              Banned
                              • Oct 2009
                              • 344
                              • 53
                              • 19
                              • Send PM

azz pensavo si stesse parlano dei giovani di talento in generale... non avevo capito che era solo un semplice confronto con murgo

cmq concordo col fatto che murgo in questo momento sia nettamente superiore a romano... chissà magari un giorno li vedermo sul palco insieme

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Allora, calma e sangue freddo che sennò non ci capiamo. Murgo è dotatissimo e su questo non ci piove: mi pare di averlo AMPIAMENTE detto nel mio primo intervento.
                                Per quanto riguarda il giudizio (che poi cosa vale il nostro??!) sui potenziali in generale concordo al100% che non si possano tralasciare i vari zanna, schirillò e filippi (che a mio MODESTISSIMO avviso è quello con più chences di fare bene ed è un'88 se non ricordo male), ma anche altri che avrei inserito.
                                Discorso Wesley/Torresan: wes è un '89, torre un '91 ed io ho solo detto che 2 anni fa (facendo un IPOTETICO confronto pari età) avrei dato davanti Wesley. OCCHIO che non significa che Torre non potrà mai essere meglio di Wesley in quanto entrano in gioco tantissime variabili tra cui cito (non a caso) testa e determinazione, nonchè voglia di stare a dieta .
                                Su Romano beh...il tempo sarà galantuomo non importa ciò che penso.

Sperando di aver chiarito torniamo a Murgo dato che il post è il suo.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X