If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Personalmente il sito lo vedo bene solo a livelli davvero top...se vuoi fare informazione qua si può aprire il diario e ti leggono in tanti..
Anche secondo me fare un vero e proprio sito potrebbe finire per sembrare un passo un pò troppo impegnativo.. per non dire altro.
Invece se proprio vuoi comunque uno spazio personale puoi aprire un blog, che è piu facile da gestire, aggiornare e seguire, per dirne una..
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Sempre meglio !! Le braccia sono davvero mostruose !! Il giro vita mi sembra più largo rispetto al passato. è possibile ?
Hai trovato lavoro ?
ti prego fammi un favore, mi puoi dire quanto misura il braccio ? è davvero immenso !!!
PS è nato tuo figlio ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Murgo sei veramente strepitoso !! Di giovani così promettenti c'è ne sono ben pochi in Italia !! Veramente straordinario
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Davvero amico !!! Ad aprire le foto sono rimasto così oO. Qua su bw a parte Joe nessuno mi aveva mai fatto fare questa faccia !
Murgo davvero numero 1 !!
Complimenti davvero, 2 domande?
- quanti anni hai?
- nella foto della bike sembra che il tricipite destro sia meno sviluppato del sinistro, per caso un infortunio?
è una sensazione a a vedere così la foto, se mi sbaglio scusa
Grazie mille per tutti i complimenti che mi avete fatto ragazzi,
Cmq nella foto avevo 18 Anni, e se non ricordo male il braccio doveva essere su 44-45 !
Grazie mille per tutti i complimenti che mi avete fatto ragazzi,
Cmq nella foto avevo 18 Anni, e se non ricordo male il braccio doveva essere su 44-45 !
Hai detto tutto caro marco
Davvero complimenti.. spero ti riprenderai presto !!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Spero anche io di riprendermi presto, Ragazzi grazie ancora davvero per tutte le lodi che mi state dando, e bellissimo sentire da tutti voi questi pareri tutti positivi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta