Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Ultime Foto Prima del Mio Infortunio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosocio c'è anche matteo torresan che è del 91 se non sbaglio...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiosocio c'è anche matteo torresan che è del 91 se non sbaglio...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Calma e sangue freddo nei giudizi.
Torre è un 91 si, ma ci sarebbero tante considerazioni da fare e poi foto recenti ne avete viste? Ecco, partirei da qui. Oltretutto, dato che siamo in tema e parliamo di promesse, non dimentichiamo Wesley...è più grande ma se raffrontiamo a pari età..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCalma e sangue freddo nei giudizi.
Torre è un 91 si, ma ci sarebbero tante considerazioni da fare e poi foto recenti ne avete viste? Ecco, partirei da qui. Oltretutto, dato che siamo in tema e parliamo di promesse, non dimentichiamo Wesley...è più grande ma se raffrontiamo a pari età...
il torresan che avevo visto io,in gara vs romano..era spaziale davvero..ora nn penso sia peggiorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn riesco a seguire il ragionamento menph,probabilmente perkè poco informato
il torresan che avevo visto io,in gara vs romano..era spaziale davvero..ora nn penso sia peggioratoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCalma e sangue freddo nei giudizi.
Torre è un 91 si, ma ci sarebbero tante considerazioni da fare e poi foto recenti ne avete viste? Ecco, partirei da qui. Oltretutto, dato che siamo in tema e parliamo di promesse, non dimentichiamo Wesley...è più grande ma se raffrontiamo a pari età...
Wesley fa spavento ( e penso sia un tuo pupillo visto che hai messo svariate sue fotops lo prepari te ? ) però se non sbaglio è del 87 mentre Murgo è 92 e Torresan 91.
Insomma 4-5 anni si sentono eccome visto quanto ci danno dentro
---------- Post added at 12:53:42 ---------- Previous post was at 12:53:04 ----------
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiosi và bè zambaldi, schilirò e filippi... li lasciamo a casa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiosi và bè zambaldi, schilirò e filippi... li lasciamo a casaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Personalmente, vedere un ragazzo di 18-20 anni in quelle condizioni mi spaventa (e preoccupa).
Se non è un fenomeno Murgo, non lo è nessuno.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiosi e' zanna... si e' tirato fuori wesley che e' un 89 e quelli detti da me sono 87 e 88...
cmq non volevo togliere dei complimenti a murgo... sicuramente molto promettente visto che è un 92
Confrontavo Murgo con i suoi pari età.. non so, tipo Marco Romano che per me può portargli l'asciugamano, per intenderciAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioStraordinario fisico, Marco.
Ti auguro una rapida ripresa, hai tutte le carte per andare lontano e tagliare importanti traguardi.
Tutto questo alla faccia dei 50cm peggiori di tutti i tempi.
aahaha
---------- Post added at 13:23:59 ---------- Previous post was at 13:23:28 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo appunto... io adoro Zanna.. però se ha 3 anni più di Murgo i due ragazzi non possono essere confrontati... 3 anni a quell'età sono un'enormità
Confrontavo Murgo con i suoi pari età.. non so, tipo Marco Romano che per me può portargli l'asciugamano, per intenderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo appunto... io adoro Zanna.. però se ha 3 anni più di Murgo i due ragazzi non possono essere confrontati... 3 anni a quell'età sono un'enormità
Confrontavo Murgo con i suoi pari età.. non so, tipo Marco Romano che per me può portargli l'asciugamano, per intenderci
azz pensavo si stesse parlano dei giovani di talento in generale... non avevo capito che era solo un semplice confronto con murgo
cmq concordo col fatto che murgo in questo momento sia nettamente superiore a romano... chissà magari un giorno li vedermo sul palco insieme
Commenta
-
-
Allora, calma e sangue freddo che sennò non ci capiamo. Murgo è dotatissimo e su questo non ci piove: mi pare di averlo AMPIAMENTE detto nel mio primo intervento.
Per quanto riguarda il giudizio (che poi cosa vale il nostro??!) sui potenziali in generale concordo al100% che non si possano tralasciare i vari zanna, schirillò e filippi (che a mio MODESTISSIMO avviso è quello con più chences di fare bene ed è un'88 se non ricordo male), ma anche altri che avrei inserito.
Discorso Wesley/Torresan: wes è un '89, torre un '91 ed io ho solo detto che 2 anni fa (facendo un IPOTETICO confronto pari età) avrei dato davanti Wesley. OCCHIO che non significa che Torre non potrà mai essere meglio di Wesley in quanto entrano in gioco tantissime variabili tra cui cito (non a caso) testa e determinazione, nonchè voglia di stare a dieta.
Su Romano beh...il tempo sarà galantuomo non importa ciò che penso.
Sperando di aver chiarito torniamo a Murgo dato che il post è il suo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta