If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie mille per tutti i complimenti che mi avete fatto ragazzi,
Cmq nella foto avevo 18 Anni, e se non ricordo male il braccio doveva essere su 44-45 !
ahahah e pensa che c'è chi ce l'ha la metà del tuo e spara di avere 50
marco come te nessuno (nessuno) mai
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
magari fai un blog fatto bene e vedi come va..a me non sembra una brutta idea..se hai un po di tempo da perderci è anche piacevole..poi vuoi mettere la soddisfazione di un blog tuo anzi che un diario su un forum!?
Spero anche io di riprendermi presto, Ragazzi grazie ancora davvero per tutte le lodi che mi state dando, e bellissimo sentire da tutti voi questi pareri tutti positivi!
Te li meriti tutti i complimenti. Peccato davvero per l'infortunio.. Ma quanto tempo fa è successo ? Che esercizio stavi facendo ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
18 anni nella foto? pazzesco davvero... quoto chi dice che tra i giovani fenomeni del web tu sei quello più fenomenale....
auguri cmq, spero ti possa riprendere presto dall'infortunio...
Lesione del tendine della Spalla! Brutto infortunio che però sto recuperando! Bè allora che ne pensate del sito? Ce qualcuno che mi aiuta a costruirlo?
complimenti per il fisico. atomico.
posso chiederti come affronti questo infortunio ? credo di avere lo stesso problema.
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
complimenti e w l'olimpia cè anke torre nella foto...ora è 10 volte piu grosso
Fin là.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Straordinario fisico, Marco.
Ti auguro una rapida ripresa, hai tutte le carte per andare lontano e tagliare importanti traguardi.
Tutto questo alla faccia dei 50cm peggiori di tutti i tempi.
aahaha
Grazie mille per tutti i complimenti che mi avete fatto ragazzi,
Cmq nella foto avevo 18 Anni, e se non ricordo male il braccio doveva essere su 44-45 !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta