Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
size on!! piccolo resoconto pre nanna
Collapse
X
-
-
Ottimo lavoro Alfredo. Mi pare che le gambe stiano andando al pari con l'upper body. Nonostante ti sia appannato il back ha mantenuto i dettagli. Il front purtroppo è un po' più penalizzato dalla bf in questo momento, ma sono certo ci darai belle soddisfazioni in gara.
L'unica cosa che non mi convince sono i femorali. Problema di luci o sono realmente indietro rispetto al resto?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Bravo Alfrè, ti vedo bello pieno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tenacius Visualizza Messaggioimpressionante!
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiostai andando bene mesh!
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioOttimo lavoro Alfredo. Mi pare che le gambe stiano andando al pari con l'upper body. Nonostante ti sia appannato il back ha mantenuto i dettagli. Il front purtroppo è un po' più penalizzato dalla bf in questo momento, ma sono certo ci darai belle soddisfazioni in gara.
L'unica cosa che non mi convince sono i femorali. Problema di luci o sono realmente indietro rispetto al resto?
Sì, le gambe stanno migliorando e ne sono felice, ma c'è ancora da lavorare per portarle alla pari con l'upper.
In generale, sono molto contento dei progressi in termini di masse e divento sempre più curioso di vedere come sarò in def.
Grazie mille
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioBravo Alfrè, ti vedo bello pieno!
Commenta
-
-
-
Io non riesco a non far cenno al fatto che ti alleni da 2 anni come Bb...ogni volta vedo le tue foto e migliori sempre....certo le gambe sono da migliorare....ma veramente hai sempre qualche punto a fovore di volta in volta.
Ps
Oh cmq tutti con sta ciccetta nel basso addome....noi terroni. LolI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIo non riesco a non far cenno al fatto che ti alleni da 2 anni come Bb...ogni volta vedo le tue foto e migliori sempre....certo le gambe sono da migliorare....ma veramente hai sempre qualche punto a fovore di volta in volta.
Ps
Oh cmq tutti con sta ciccetta nel basso addome....noi terroni. LolAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiocomplimenti mes...!
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIo non riesco a non far cenno al fatto che ti alleni da 2 anni come Bb...ogni volta vedo le tue foto e migliori sempre....certo le gambe sono da migliorare....ma veramente hai sempre qualche punto a fovore di volta in volta.
Ps
Oh cmq tutti con sta ciccetta nel basso addome....noi terroni. Lol
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMannaia à ciccétt!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioci vorrebbe una blanca...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioLontano dai 50.ESATTO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kravob Visualizza Messaggiomeglio 43 44 e dimostrarli che 50 e dimostrarne 44...penso conti di più in gara...no?
Commenta
-
Commenta