Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Sono fissato x le foto...Ebbene si!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Sono stronzo lo so...pero'...caxx...
http://www.bodyweb.com/threads/31586...Mio-Infortunio...
quelle sono braccia da 80 allora?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa dire il vero ci ha rimesso...il metro è tutto storto e gli ruba qualcosa. Cmq va misurato in quel modo come hanno specificato sia scion che gore. Da qui a dire che sia effettivamente un 50 o 52 o 46...altro discorso.
Last edited by phoenixxx; 14-11-2011, 13:48:52.
Commenta
-
-
fenix io a te ho sempre dato di piu' di uno "scarso" 44
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioNon me le cerco da solo Moreno.Mes.. ha fatto un confronto ridicolo fra me e lui.e io a sto punto ho fatto questo.E con questo confronto non voglio dire nulla xk Vaillant da 2 giri di pista a me,a te e a quasi SE NON TUTTI gli utenti di qui! La foto era solo x dire che con 2 foto di diversa risoluzione esce una CAZZATA e basta. Sembriamo grossi uguali in foto.in realtà sembro il figlio penso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobho io so solo che mi sento una caccola. 44 roba da mocciosi ..pensavo che 44 fosse una misure degna
Commenta
-
-
Vabbè basta con sta storia del braccio uffff. Tra due settimane avremo misura attendibile e scevra da parzialità
@ Marco Romano
Marco ovviamente quella che ho detto sopra è una minchiata: ti aggiungo 1 cm a barretta, ma che rimanga tra me e te la cosa."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
menfis vogliamo una TUA doppia bicipiti posteriori di fianco a quella di Marco...tu col tuo 38 flambé ma non a caldo farai da parametro definitivo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomenfis vogliamo una TUA doppia bicipiti posteriori di fianco a quella di Marco...tu col tuo 38 flambé ma non a caldo farai da parametro definitivo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa dire il vero ci ha rimesso...il metro è tutto storto e gli ruba qualcosa. Cmq va misurato in quel modo come hanno specificato sia scion che gore. Da qui a dire che sia effettivamente un 50 o 52 o 46...altro discorso.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta