Ciao ragazzi.Metto link di alcune foto della mia Off Season =) LE prime 2 sono state fatte 3 giorni fa.Tutte le altre una decina di gg fa. La side chest MI PIACE assai =) http://imageshack.us/g/210/1000376r.jpg/ ....Cosa ne pensate??procede bene la off-season?
Sono fissato x le foto...Ebbene si!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Marco qua la foto che vorremmo vedere tutti è un'altra
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMarco qua la foto che vorremmo vedere tutti è un'altra
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
qua ti darei 50 di braccio, se non fosse che è in superfugaprospettica
http://imageshack.us/photo/my-images/40/1030338.jpg/
---------- Post added at 18:20:46 ---------- Previous post was at 18:20:13 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]112088[/ATTACH]
Commenta
-
-
Stai benone a mio avviso ma, non sai posare.
E fai solo pose di compressione, ergo...
Dal momento che il tuo intento è agonistico, in prospettiva, dovresti postare foto a figura intera per poter ricevere giudizi adeguati, altrimenti sì, in spiaggia farai una bella figura.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
se parliamo del braccio sarà sui 44-45Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
che dire,grosso sei grosso,la bf pare anche contenuta,hai la fortuna secondo me di avre una vascolarizzazione abbastanza marcata,che magari "inganna" un pò in termini di bf,comunque ottimo ma nelle pose frontali levati la maglietta,tipo nelle most con le braccia ai lati,ovviamente il petto risalterà poco ma almeno dai un idea della situazione globale
Commenta
-
-
ti ricordavo con ventri muscolari più tondi, ma non è così...
cerca di migliorare le proporzioni con il petto (le gambe??)
Dorsale buono, ma tempo fa sembrava più spesso, comunque ottima v shape.
Il braccio sarà massimo massimo 43 (non che me ne importi eh) giusto perchè sei alto, ma 50.... suvvia
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta