Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Sono fissato x le foto...Ebbene si!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioComunque il tutto si risolverà quando verrà presa la misura al braccio in questione e verrà data conferma qui sul forum da qualcuno che non è marco...
Rinnovo i complimenti per il fisico, continua così!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
comunque Marco, non limitarti a kg e cm.... nessuno ti peserà e misurerà in una gara, piuttosto focalizzati su quello che si vede, in una immagine "decente" a figura intera...
a volte meglio 2 cm di braccio in meno che sembrano 3 in piu
per il resto insisti e continua ad allenarti duro e con la testa (vale lo stesso discorso dei kg)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomunque Marco, non limitarti a kg e cm.... nessuno ti peserà e misurerà in una gara, piuttosto focalizzati su quello che si vede, in una immagine "decente" a figura intera...
a volte meglio 2 cm di braccio in meno che sembrano 3 in piu
per il resto insisti e continua ad allenarti duro e con la testa (vale lo stesso discorso dei kg)Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCome può questa foto non essere reale??? bah
Grazie!!!
Certo sarà un piacere!!!!!!
---------- Post added at 23:54:07 ---------- Previous post was at 23:49:02 ----------
@mes.... Bello il confronto..peccato che risoluzione è diversa,luci anche.Posizione della fotocamera anche. Un piccolo confronto l'ho fatto pure io. Sono grosso quanto il tipo qui in foto sembra.eppure ha 5cm in più di braccio.Dai su.........! http://imageshack.us/photo/my-images...antromano.jpg/
Io, ti ripeto, avrò un 43... eppure in foto, vuoi la luce, vuoi l'angolazione, vuoi quel che vuoi tu non sfigura affatto vicino al tuo (50cm), ANZI!!! ... se io facessi un confronto fotografico con un Bognar, non ci saranno mai luci, angolazioni o ca..voli vari che tengano... non so se mi sono spiegato.
Non stiamo facendo la gara a chi ce l'ha più lungo, non è mia intenzione, voglio solo dimostrarti che le fissazioni sulle misure, o lo sbandieramento di circonferenze varie non serve.Last edited by MeshuggaH; 14-11-2011, 01:57:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioNon sono fose fatte a misura intera e di conseguenza non si può andar a parlare di differenza d'altezza...Tral'altro dubito fortemente abbia fatto un nodo al metro o roba del genere...semplicemente secondo me è un 50 che alla vista non sembra tale...o magari è un 48 preso largo...ma dubito sia come si dice qui dentro un 43 o similar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioGore basta a rosicare...sei secco e senza capelli. Taci.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohai dimenticato la panza
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Ma chi se ne frega delle misure quando non ha neanche postato una foto a figura intera in semirilassata?
Può anche avere 60 di braccio ma, se ne dimostra la metà, a cosa serve?
Marco lascia perdere il metro da sarta e posta una foto decente.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Credo tu abbia un ottimo potenziale. Ciò che deve mutare è il tuo atteggiamento nei confronti delle critiche che, solitamente, hanno intento costruttivo e non certo distruttivo.
Fregatene di misure, peso, carichi ed altre cose inutili.
Sul palco conta il total package....tutto il resto è noia.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiocmq marco è migliorato un bel pò non c'è dubbio
però il braccio non si misura mica così altrimenti anche io avrei 45Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta