Manteniamo l'educazione e cerchiamo di essere costruttivi.
primi mesi di palestra...risultati
Collapse
X
-
Qui puoi avere ragione, bisogna sempre mantenere la fiducia all'interno di un forum, ma così come la fiducia bisogna anche sapere rispettare il filo di un discorso, o in questo caso di una discussione. Per cui ora basta parlare di quello che va o non va....(ho iniziato io) e torniamo ai commenti delle foto..... COSA NE PENSATE DEI RISULTATI CHE OTTENUTO IN 2 MESI DI ALLENAMENTO DURO....???? (commenti sui miei muscoli non sulla qualità delle foto che per l'amor di dio ora ne scatterò di nuove con tutta la luce che questo mondo a da offrire)
Commenta
-
-
grazie mille 6 davvero incoraggiante, secondo voi comunque con una dieta sulle 2600-2700 kcal dovrei iniziare a prendere un po di peso...?? con l'ultima che come ripeto era sulle 2300 ho perso un kilo di grasso ed ho messo 1 kilo di muscolo....però preferirei non perdere piu peso....cercando comunque di tenere quei pochi abs che ho dovuto tirare come un dannato per iniziare a farsi vedere un po
Commenta
-
-
Secondo me, visto che sei stato grasso e questo significa che non sei uno di quelli col metabolismo da criceto che mangia come un dannato e non si sporca (e non cresce) ti consiglierei, una volta trovato il tuo metabolismo basale, di stare sulle 200 kcal circa sopra, darci dentro e tra sei mesi vedi come vaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
il mio metabolismo basale è 1700 kcal e stando 600 kcal sopra ho perso altri 3 chili.......
ora ti spiego come si fa a diventare grassi....ok esiste anche chi ha il super metabolismo a razzo che non ingrasserà mai ci sono ma sono pochi....quando ero 88 chili stavo tutto il giorno al bar e non facevo la benche minima attività fisica, patatine coca cole kinder bueno etc etc etc penso che avrò ingerito come minimo 3000 kcal tutti i giorni.....
Commenta
-
-
Ecco, ora si vede qualcosa, sei magrissimo, puoi concentrarti sul crescere, scegliendo la strategia che più ti aggrada senza troppa paura di sporcarti, o perlomeno, se dovesse succedere è facile accorgersene e reagire di conseguenzaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
All'inizio devi fare delle prove, se non hai abbastanza esperienza per renderti conto da solo sarebbe bene farti seguire, di solito si fa così, in ogni caso se si deve entrare nei dettagli di dieta e allenamento siamo nella sezione sbagliata!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
infatti sono gia seguito...chiedevo solo un vostro parere... infatti come ripeto la prima dieta è stata per limare un po il grasso che c'era ancora in eccesso per partire puliti per mettere appunto massa pulita. ora la mia bf e meno del 10%, dalla prossima settimana inizierò una dieta che di fatto differisce proprio di poco nell'altra se non nelle quantità ma il succo è sempre quello...
---------- Post added 14-11-2011 at 13:13:59 ---------- Previous post was 13-11-2011 at 22:42:35 ----------
chiudete pure la discussione....ho avuto le mie risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lati.90 Visualizza MessaggioBè le foto non sono il massimo come luci ma si nota un ottimo tiraggio per quanto riguarda il back, le spalle, il petto..
io avrò un monitor ad infrarossi.. ma il tuo di monitor mi sa che è spento..
E dico questo non per critica a libo, che stando alla sua condizione di partenza a fin qui ben lavorato, ma rivolto a chi, come te si lancia in commenti o complimenti/giudizi senza che ci sia il materiale da commentare: una foto al buio come può farti dire ottimo tiraggio??
Comunque dai libo dacci dentroOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiocome volevasi dimostrare, con le foto a luce accesa, l'OTTIMO tiraggio da te più volte sentenziato è sparito, lasciando lo spazio alla magrezza certo ma all'assenza di masse da scolpire.
E dico questo non per critica a libo, che stando alla sua condizione di partenza a fin qui ben lavorato, ma rivolto a chi, come te si lancia in commenti o complimenti/giudizi senza che ci sia il materiale da commentare: una foto al buio come può farti dire ottimo tiraggio??
Comunque dai libo dacci dentroOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta