primi mesi di palestra...risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • libo
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

primi mesi di palestra...risultati

Ciao a tutti diciamo che sono abbastanza nuovo di questo forum...e possiamo dire che sono ancora abbastanza nuovo del bb...
    Mi chiamo Michael, ho 17 anni e piu o meno da 5 mesi ho iniziato a fare palestra.
    A dirla tutta i prima tre mesi di allenamento non ho avuto grandi risultati in quanto si andavo in palestra ma ci andavo diciamo cos tanto per...
    Infatti il mio allenamento non aveva niente a che vedere con quelli che faccio oggi, allenamenti programmati da un bravissimo personal trainer e seguito anche nel'alimentazioni da un dietista eccezzionale.
    Tanto per cominciare oggi le mie serie puntano sullo sfinimento una volta invece lo sfinimento era lontano anni e anni luce...
    Come prima dieta mi e stata data un alimentazione puntata alla ricostituzione generale ( ovvero calorie contenute :diciamo sulle 2100-2300, puntando ad una limatura del grasso e nel caso anche in un aumento del muscolo), ma dalla prossima settimana iniziero con una dieta un po piu da massa diciamo (2600-2700 calorie). bhe che altro dire...vi posto delle mie foto, spero vi piacciano.Click image for larger version

Name:	Immagine 001.jpg
Views:	1
Size:	142.4 KB
ID:	15987610Click image for larger version

Name:	Immagine 002.jpg
Views:	1
Size:	145.1 KB
ID:	15987611
  • lati.90
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 127
    • 6
    • 0
    • Send PM

Buono, hai un ottima definizione ma adesso sotto con la massa, quanto pesi e quanto sei alto?

Commenta

• libo
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 45
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie mille, hai proprio ragione e davvero quello il mio obbiettivo ora. comunque mi sono dimenticato di dire che lo scorso inverno pesavo 88 chili e proprio non di muscoli hahaha ora sono 71-72 kg per 1.80 m

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da lati.90 Visualizza Messaggio
        Buono, hai un ottima definizione ma adesso sotto con la massa, quanto pesi e quanto sei alto?
        hai un monitor ad infrarossi??
        Non si vede una mazza, accendi la luce e fatti altre foto.
        Ottima definizione... al buio
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• DanielSan
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 351
          • 14
          • 15
          • Na ma MN
          • Send PM

Cioè quelli sono i risultati di 2 mesi seri di palestra dopo che, in meno di 1 anno hai perso quasi 20 Kg?

Complimenti! Anche se ot, posso chiederti come ti sei alimentato e che allenamenti hai fatto? Ho guardato il profilo, ma ho trovato solo la sagra del topic chiuso

Rinnovo i complimenti, vai di massa.

Commenta

• libo
            Bodyweb Member
            • Jun 2011
            • 45
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie mille, e molto incoraggiante il tuo commento, fa molto piacere.
            Ma guarda quest e state come alimentazione ho fatto a modo mio nel senso meno mangio meglio è (quando stavo dimagrendo s'intende), ed essendo chiusa la palestra non facevo pesi ma solo tapis roulant a casa mia.
            Mentre adesso tieni conto che piu o meno seguo un alimentazione molto equilibrata, intendo di kcal, carbo, pro e pochi grassi in effetti.
            Faccio i soliti tre pasti principali: colazione, pranzo e cena piu 3 spuntini di cui di solito salto quello tra colazione e pranzo in quanto mi sveglio tardi.
            Ma per il resto è mangiare sano, nn fritture, poco olio in generale, niente carne tipo maiale o roba del genere, tanta verdura, tanta acqua e integro durante la giornata (messi opzionalmente con proteine in polvere ma si tratta tipo di 10, 20 gr max) e quando mi alleno prima e dopo con i bcaa.
            Per l'allenamento invece ragazzi penso che la chiave di tutto (mio parere personale) sia lo sfinimento muscolare, cioè piu tiri piu avrai, con un range di rep che va dalle 8 alle 15, ovviamente lo sfinimento è una mazzata tanto per il fisico quanto per la mente, per questo a volte senti che non vuoi piu fare niente ma è li la chiave...devi dare sempre tutto e sempre di piu di prima così a parere mio avrai dei miglioramenti (questo l ho potuto testare sulla mia pelle).

Commenta

• DanielSan
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 351
              • 14
              • 15
              • Na ma MN
              • Send PM

beh, cmq passare dal sovrappeso al ben tirato (però servirebbe una luce migliore ed una foto più decente per valutare) non è semplice. Hai un'età che è tutta dalla tua, è il momento migliore per dire al tuo corpo come vuoi che sia.

Probabilmente se ti alimentassi ad hoc (tipo i grassi, non devi demonizzarli, anzi.....) potresti avere risultati eccellenti.

Cmq, per non andare ot mi fermo, anche perchè ci sono guru quì per alimentazione ed allenamento che potrebbero lanciarti verso altri orizzonti

Dacci dentro

Commenta

• libo
                Bodyweb Member
                • Jun 2011
                • 45
                • 0
                • 0
                • Send PM

appena possibile scattero nuove foto con una luce maggiore

grazie ancora per i commenti.

Commenta

• lati.90
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 127
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  hai un monitor ad infrarossi??
                  Non si vede una mazza, accendi la luce e fatti altre foto.
                  Ottima definizione... al buio
                  Bè le foto non sono il massimo come luci ma si nota un ottimo tiraggio per quanto riguarda il back, le spalle, il petto..
                  io avrò un monitor ad infrarossi.. ma il tuo di monitor mi sa che è spento..

Commenta

• MBB
                    Registered User
                    • Sep 2011
                    • 255
                    • 6
                    • 31
                    • Send PM

Originariamente Scritto da libo Visualizza Messaggio
                    Grazie mille, e molto incoraggiante il tuo commento, fa molto piacere.
                    Ma guarda quest e state come alimentazione ho fatto a modo mio nel senso meno mangio meglio è (quando stavo dimagrendo s'intende), ed essendo chiusa la palestra non facevo pesi ma solo tapis roulant a casa mia.
                    Mentre adesso tieni conto che piu o meno seguo un alimentazione molto equilibrata, intendo di kcal, carbo, pro e pochi grassi in effetti.
                    Faccio i soliti tre pasti principali: colazione, pranzo e cena piu 3 spuntini di cui di solito salto quello tra colazione e pranzo in quanto mi sveglio tardi.
                    Ma per il resto è mangiare sano, nn fritture, poco olio in generale, niente carne tipo maiale o roba del genere, tanta verdura, tanta acqua e integro durante la giornata (messi opzionalmente con proteine in polvere ma si tratta tipo di 10, 20 gr max) e quando mi alleno prima e dopo con i bcaa.
                    Per l'allenamento invece ragazzi penso che la chiave di tutto (mio parere personale) sia lo sfinimento muscolare, cioè piu tiri piu avrai, con un range di rep che va dalle 8 alle 15, ovviamente lo sfinimento è una mazzata tanto per il fisico quanto per la mente, per questo a volte senti che non vuoi piu fare niente ma è li la chiave...devi dare sempre tutto e sempre di piu di prima così a parere mio avrai dei miglioramenti (questo l ho potuto testare sulla mia pelle).
                    Ottimo l'essere dimagrito( ne so qualcosa) però ti consiglio di informarti in modo da pianificare una buona alimentazione(se ne hai la possibilità anche da un esperto) e un buon allenamento perchè dalle tue parole mi sembri un pò "disorientato"

Commenta

• libo
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2011
                      • 45
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

...io sono già seguito da un personal trainer che mi fa le schede per l'allenamento, e per le diete ho un dietista che mi programma tutto lo schema alimentare ed entrambi ogni mese emmezzo mi fanno un visita comprendente anche una pliche per vedere come sta andando il tutto.
                      forse dalle mie parole non si capiva molto in effetti ma devo ammettere che se non ci fossero loro sarei veramente molto piu in dietro, questo è un consiglio che posso darvi, ok i forum aiutano e tutto ma chiunque puo dare la sua opinione e dire la sua, ma non ce niente come un personal trainer ed un nutrizionista che ti seguono passo a passo ...

Commenta

• MBB
                        Registered User
                        • Sep 2011
                        • 255
                        • 6
                        • 31
                        • Send PM

Originariamente Scritto da libo Visualizza Messaggio
                        ...io sono già seguito da un personal trainer che mi fa le schede per l'allenamento, e per le diete ho un dietista che mi programma tutto lo schema alimentare ed entrambi ogni mese emmezzo mi fanno un visita comprendente anche una pliche per vedere come sta andando il tutto.
                        forse dalle mie parole non si capiva molto in effetti ma devo ammettere che se non ci fossero loro sarei veramente molto piu in dietro, questo è un consiglio che posso darvi, ok i forum aiutano e tutto ma chiunque puo dare la sua opinione e dire la sua, ma non ce niente come un personal trainer ed un nutrizionista che ti seguono passo a passo ...
                        Giustissimo

Commenta

• Reno Raines
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 3301
                          • 345
                          • 410
                          • ...in via Zarah a Milanoh...
                          • Send PM

Foto più luminose se possibile, e magari pose leggermente più umane, se proprio non sei capace puoi stare anche rilassato
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          equino ti metto in firma?
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• libo
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2011
                            • 45
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Non mi sembrano pose così astronomiche....poi faccio palestra da 3 mesi avrò malapena imparato ad alzare i pesi figurati a posare....
                            Comunque io ho iniziato questa discussione chiedendo se vi piacevano i risultati che avevo ottenuti con questi 2 mesi di allenamento. Non mi pare di aver chiesto se ho un monitor ad infrarossi o se so posare bene, questo purtroppo è cio che rovina un forum, ovvero che alla fine di ogni discussione non si arriva mai a concludere niente, credo che questo sia favorito dal fatto che ci troviamo davanti ad un monitor a chilometri e chilometri di distanza, per questo quello che viene scritto in un forum non equivarrà mai a quello che diresti realmente ad una persona faccia a faccia, questo puo essere positivo quando magari bisogna dire a uno "no guarda hai sbagliato tutto", perchè essendo dietro ad un monitor insomma si è piu schietti, ma se si abusa in arroganza di questa diciamo così caratteristica di un forum, non si otterranno altro che intere discussioni a dire no guarda ho ragione io, taci che non sai niente...ecc ecc. Questo non è affatto bello.
                            Secondo me bastava dire (come altri hanno fatto): "guarda continua così, metti sotto che vai bene" ma mi poteva bastare anche un "guarda secondo me potevi fare meglio" oppure "prova a riprogammare i tuoi allenamenti che così nn va bene". tutto questo non è una lamentela mia, è un'amara e semplice constatazione di come vanno le cose. e qui chiudo. senza contare che purtroppo mia nonna di 90 anni potrebbeprendere in mano il pc e iniziare a dare consigli sulle schede di allenamento altrui quindi.....

Commenta

• Reno Raines
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 3301
                              • 345
                              • 410
                              • ...in via Zarah a Milanoh...
                              • Send PM

Non ho capito di cosa ti lamenti, ognuno risponde come crede, c'è chi è pronto a fare l'incoraggiamento gratuito, chi la demolizione gratuita e chi prima di giudicare vorrebbe poter vedere quello che è chiamato a guardare, non mi sembra che nessuno si sia comportato particolarmente male.
                              Anche tu potresti essere arrivato qui a dire mi alleno da tre mesi, risultati e invece essere sotto il ferro da 12 mesi fatti male, oppure non essere affatto un ex 88 kg, che ne sappiamo, se si ha questo modo di ragionare anti-fiducia in un forum non bisognerebbe neanche iscriversi.
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              equino ti metto in firma?
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

Working...
                              X