Foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oleh butko
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 110
    • 8
    • 1
    • Send PM

No sei equilibrato... ma il fatto è che sembri uno da 64 kili... Sembra strano che ne pesi addirittura 10 in più c'è 10 kili non sono pochi... io ne peso circa 67 e mezzo ma c'è tanta più roba... e ho 18 cm di polso misurato proprio ora...

Commenta

• Aceking
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 465
      • 26
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza Messaggio
      No sei equilibrato... ma il fatto è che sembri uno da 64 kili... Sembra strano che ne pesi addirittura 10 in più c'è 10 kili non sono pochi... io ne peso circa 67 e mezzo ma c'è tanta più roba... e ho 18 cm di polso misurato proprio ora...
      Bhe certo, hai 40 di braccio...io un misero 36,5 ( a caldo tra l'altro )...sembro 64kg ( HP-10 )...è normale

Commenta

• oleh butko
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 110
        • 8
        • 1
        • Send PM

fidati 36 non è misero, io avevo 35-36 prima di cominciare... e non era per niente male... solo che ero sproporzionato rispetto al resto, tutt'ora sono spoprorzionato ma stò colmando le lacune... prova a pesarti su altra bilancia può essere che la bilancia di casa tua sia un pò troppo made in China

Commenta

• drhouse
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 498
          • 20
          • 15
          • Send PM

come pensavo....la foto ti ha "regalato" qualcosa nel back....sembravi molto massoso!
          detto questo, la schiena da ciò che si vede nel video è comunque ottima(dico, in proporzione al tuo corpo), ma comunque pettorali indietro da "lacerare"

Commenta

Working...
          X