No sei equilibrato... ma il fatto è che sembri uno da 64 kili... Sembra strano che ne pesi addirittura 10 in più c'è 10 kili non sono pochi... io ne peso circa 67 e mezzo ma c'è tanta più roba... e ho 18 cm di polso misurato proprio ora...
Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioNo sei equilibrato... ma il fatto è che sembri uno da 64 kili... Sembra strano che ne pesi addirittura 10 in più c'è 10 kili non sono pochi... io ne peso circa 67 e mezzo ma c'è tanta più roba... e ho 18 cm di polso misurato proprio ora...
Commenta
-
-
fidati 36 non è misero, io avevo 35-36 prima di cominciare... e non era per niente male... solo che ero sproporzionato rispetto al resto, tutt'ora sono spoprorzionato ma stò colmando le lacune... prova a pesarti su altra bilancia può essere che la bilancia di casa tua sia un pò troppo made in China
Commenta
-
-
come pensavo....la foto ti ha "regalato" qualcosa nel back....sembravi molto massoso!
detto questo, la schiena da ciò che si vede nel video è comunque ottima(dico, in proporzione al tuo corpo), ma comunque pettorali indietro da "lacerare"
Commenta
-
Commenta