La differenza tra un braccio e l'altro è incredibile!
l'After di quattro mesi esatti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide_89 Visualizza MessaggioBraccia pazzesche considerato anzianità e tutto. Posso chiederti che lavoro fai?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma non dipende dal lavoro o allenamento..ognuno ha la propria genetica ed evidentemente lui ha buone potenzialità sulle braccia...peccato che molte volte vengono prese in considerazione solo la grandezza del braccio e non si fà una considerazione generale..Last edited by oleh butko; 05-11-2011, 23:45:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioNon sò se ti rendi conto ma avevo 14 anni... se guardo i ragazzi di 14 anni mi viene da ridere... io ormai mi paragono con i palestrati di 2 anni d'ansianità... la genetica sarà ma incollarsi cassette degli attrezzi per le scale e climatizzatori non è cosa da poco ci vuole un bel braccino cattivo... più non vi dico le sacchette di pietre che ho trasportato... mhaaa a quest'ora dovrei essere enorme, la genetica fino ad un certo punto... io lo chiamerei lavoro e regolarità nella vita... non fumo, non bevo ecc... questo è determinante quasi fondamentale...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah, allora da domani inizio a scaricare dai tir camerette e cucine con un amico mio che lavora da ikea, perchè ho le spalle che sono piu indietro rispetto al resto, cosi almeno gli dedico un bell'allenamento che mi farà mettere 2 cannoni nel giro di qualche annetto..
Commenta
-
-
Volevo riportare anche io la mia esperienza, non sto dicendo che scaricare pietre e montare climatizzatore di fa diventae grosso ma anche io ho iniziato ad aiutare adulti a 12 anni negl'allevamenti e nei campi , e dai 14/15 anni come lavori stagionali, e devo dire che a 18 anni senza fare palestra (iniziato a 18emezzo) , a 18 anni ero molto più massiccio, grosso e forte rispetto ai miei coeatanei sedentari (per niente grasso anzi ) ... ovvio che non avevo muscoli stondati...
quindi io credo che oltre ad una genetica favorevole di oleh bukto, quella sorta di allenamento alle braccia in questi anni, sia servito per farle risultare più grosse del resto del corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioIo ho iniziato ad aiutare papà da quando avevo 11 anni, lui faceva il trasportatore di alimenti col camion... non vi dico quanta merce abbiamo calato... se la cosa dello sforzo è prolungata a livello di anni... fidati i cannoni vengono...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAh meno male..grazie allora..allora mi dedichero' a scaricare cucine,frigoriferi e camerette..certo sara' un lavoro faticoso ma se mi dici che lo sforzo prolungato fa' mettere tanto muscolo allora seguiro' i tuoi preziosi consigli... Grazie ancora!!!
oat, che le braccia a cannone arrivino scaricando camion non è vero, però è anche vero che avendo le braccia abituate a lavorare dagl'11 ai 17 anni, questo ragazzo iniziandosi ad allenare con i pesi in palestra + genetica è ovvio che dopo 4 mesi abbia le braccione rispetto al resto... tutto qua, non trovi?
che poi debba sistemare quel petto come hanno detto sean e riky quello è una cosa giustissima ma è un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
oat, che le braccia a cannone arrivino scaricando camion non è vero, però è anche vero che avendo le braccia abituate a lavorare dagl'11 ai 17 anni, questo ragazzo iniziandosi ad allenare con i pesi in palestra + genetica è ovvio che dopo 4 mesi abbia le braccione rispetto al resto... tutto qua, non trovi?
che poi debba sistemare quel petto come hanno detto sean e riky quello è una cosa giustissima ma è un altro discorsoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma non dipende dal lavoro o allenamento..ognuno ha la propria genetica ed evidentemente lui ha buone potenzialità sulle braccia...peccato che molte volte vengono prese in considerazione solo la grandezza del braccio e non si fà una considerazione generale..
Oleh butko hai comunque una buona genetica dalla tua.Il picco sul bicipite o ce l'hai o non ce l'hai,e in questo caso buon per te
Commenta
-
-
ragazzi torniamo in tema, basta con gli ot/flames e soprattutto ragionate...non è facendo il traslocatore che si diventa grossi e muscolosi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta