Originariamente Scritto da alexitonoob
Visualizza Messaggio
l'After di quattro mesi esatti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioBè se dovessi seguire alla lettera la scheda, dovrei eliminare gli ultimi tre esercizi... oggi nuovo record personale... 3x8 bilanciere in piedi con 13kili di pizze per lato... non sono pesi record ma non sono neanche bruscolini
bell'esercizio il "bilanciere in piedi"..il mio preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
bell'esercizio il "bilanciere in piedi"..il mio preferito
Ps ragazzi secondo voi quanta percentuale di grasso corporeo ho? già che ci stiamo sfrutto il topic per scopi personali
Commenta
-
-
Dopo i termini da te usati: pischelli e fomentati, direi che sicuramente anche l'illustrazione della tecnica corretta, forse non era tanto corretta..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioDopo i termini da te usati: pischelli e fomentati, direi che sicuramente anche l'illustrazione della tecnica corretta, forse non era tanto corretta..
@toky83
Alla dieta corrente aggiunti 50gr pasta o riso a pranzo e 30 gr di carne o pesce...
---------- Post added at 22:37:36 ---------- Previous post was at 21:33:38 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa ma sbaglio o hai detto pochi giorni fa di fare diversi ripetizioni con 100kg di panca ?
Commenta
-
-
Petto inesistente rispetto al resto,io mi farei delle domande: "Cacchio ma il petto lo alleno,ma allora per quale motivo cresco solo di spalle e braccia?"
Guarda stai facendo lo stesso errore che feci io all'inizio: martellare il petto per farlo uscire fuori; niente di più sbagliato se si è cifotici; te infatti credi di allenare il petto,ma in realtà,causa anteposizione delle spalle,gran parte del lavoro lo fa il deltoide anteriore,peggiorando ancora di più la tua postura; dunque fidati,se continui così non migliorerai,anzi,crescerai in tutti i distretti e rimarrai con un petto inesistente. Se invece accettassi di ridurre considerevolmente il lavoro negli esercizi di spinta,e aumentasti il lavoro negli ex di trazione orizzontale e verticale(rematori e trazioni) con un focus sul deltoide posteriore e trapezio,allora si che avresti miglioramenti,anzi,con la tua genetica arriveresti a livelli ottimi; ma devi essere disposto per qualche mese a togliere qualche esercizio di spinta; poi fai te,mi sentivo in dovere di esprimere un parere,dato che ci sono passato
Tessera N° 7
Commenta
-
-
NO no fidati quando faccio il petto, è il petto che esplode! Nessun deltoide, quando spigni 60 kili di panca se non lavori col petto muori sotto il bilanciere... poi io ero partito con una buon livello di braccia e spalle... prima se mi mettevo di profilo mi si vedeva l'altra spalla! Ora non se ne parla nemmeno... ragazzi datemi tempo per allenarmi e poi vedrete che quel petto avrà una forma più appetibile Oggi l'ho martellato per benino avevo una cavolo di tetta a caldo che sembrava essere pari al resto...
Commenta
-
-
Ripeto ho iniziato a cresere da subito col petto... come il resto delle altre fasce muscolari... avevo le stesse proporzioni prima di iniziare solo che il petto stava a 0! i miei punti forti erano braccia e spalle... ma ora sono crescito proprzionalmente... mettendo su un pò di petto e un pò di braccia e tutto il resto... prima di cominciare avevo 36 o 35 cm di bicipite ora 40... il petto idem è cresciuto notevolmente, poi l'allenamento martellante lo adopero da poco... e devo dire che mi sembra che funzioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioRipeto ho iniziato a cresere da subito col petto... come il resto delle altre fasce muscolari... avevo le stesse proporzioni prima di iniziare solo che il petto stava a 0! i miei punti forti erano braccia e spalle... ma ora sono crescito proprzionalmente... mettendo su un pò di petto e un pò di braccia e tutto il resto... prima di cominciare avevo 36 o 35 cm di bicipite ora 40... il petto idem è cresciuto notevolmente, poi l'allenamento martellante lo adopero da poco... e devo dire che mi sembra che funzioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa ma sbaglio o hai detto pochi giorni fa di fare diversi ripetizioni con 100kg di panca ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta