l'After di quattro mesi esatti...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • soldier99
    ******** (pacco a barattolo)
    • Oct 2008
    • 1986
    • 261
    • 131
    • Send PM

Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggio
    ragazzi secondo me quello che dice soldier non è del tutto sbagliato conosco muratori che hanno muscolature soprattutto braccia e spalle degne di uno che si allena con i pesi penso che come nel bb sia per lo piu una questione genetica, ho anche esempi in famiglia che confermano questa tesi
    ovviamente il preparatore che dice queste cose ha studiato...e anche tanto...non sono di certo io che mi invento queste cose...

---------- Post added at 15:05:00 ---------- Previous post was at 15:03:03 ----------

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    stai cercando di riassumere praticamente tutto il bodybuilding,ovvero cosa genera ipertrofia,in una sola frase,e ciò è impossibile
    possibilissimo invece...l'ipertrofia è generata da 2 "semplici" cose...1 permessività organica...2 assetto ormonale adeguato.......queste due cose se sono impostate in un certo modo inducono alla crescita muscolare...dimenticavo questi due punti sono fini a se stessi se nn si assumono quantità di proteine sufficienti alla crescita..
    Last edited by soldier99; 07-11-2011, 16:24:50.

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza Messaggio
      Alla dieta corrente aggiunti 50gr pasta o riso a pranzo e 30 gr di carne o pesce...
      Non è che confondi carbo e proteine con riso/pasta e carne??
      Mi sembra una raffinetezza eccessiva, contando l'età, il tuo peso risibile e le finalità di allenamento (massa) che il trainer ti abbia modificato il piano dietetico di 300 kcal die, tenendo conto che dovresti mangiarne 3000 al dì.
      Ma forse mi sbaglio
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• soldier99
        ******** (pacco a barattolo)
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        Non è che confondi carbo e proteine con riso/pasta e carne??
        Mi sembra una raffinetezza eccessiva, contando l'età, il tuo peso risibile e le finalità di allenamento (massa) che il trainer ti abbia modificato il piano dietetico di 300 kcal die, tenendo conto che dovresti mangiarne 3000 al dì.
        Ma forse mi sbaglio
        più che eccessiva è inutile...ma sai com'è questi trainer dovranno pur campare su qualcosa...

Commenta

Working...
        X