e questi come hanno fatto?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I ragazzi dell'album fotografico sono tutti molto diversi, alcuni sono allenati e ben messi altri sono ragazzini molto magri con linee piacevoli che hanno fatto foto magari solo per gioco.
Dovresti essere quindi un po' più specifico nella domanda, supponendo che tu intendessi una via di mezzo e osservando la tua foto devi indubbiamente allenarti bene, 3 volte a settimana tutto il corpo e curare anche l'alimentazione senza ridurre drasticamente le calorie ma evitando le schifezze che chiunque dovrebbe forse evitare.
Tieni a mente due cose però: 1) non sempre le foto da copertina rispecchiano una condizione reale, in alcuni casi ci sono luci, colori e linee modificate.
2) Non dare troppo peso ad un commento su un forum che spesso, più che un consiglio, è frutto di frustrazione da parte di chi scrive; non sei messo così male come si è voluto far capire, hai un fisico acerbo che aspetta di essere allenato e curato bene ed ha potenzialità identiche alla stragrande maggioranza dei fisici.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIo mi chiedo, senza offesa, se voi abbiate una chiara idea di quale sia un realistico percorso di costruzione del corpo.
Ma davvero, secondo te/voi, visto il punto di partenza, al nostro amico basta asciugarsi? Se comincia a perdere peso senza allenarsi con intelligenza, rimpiangerà in breve tempo la sua attuale condizione.
Guardate la sua struttura e ditemi se davvero questo qui in pochi mesi o in un anno, con un minimo di dieta e qualche pesetto diventa come il ragazzino sbrilluccicoso che ha preso a modello.
Un tempo si diceva, "guardate troppa televisione", oggi, magari, seguite troppo forum.
Fà pesi, dieta ipocalorica e si tira fuori il suo addome da secco, che ti devo dire, io la vedo così....perchè, non mi sembra che i ragazzini che ha postato siano così grossi e possenti, io ho risposto quello che penso in base a quello che vuole ottenere lui
E poi io non ho parlato di strutture, è ovvio che è totalmente diverso, anche svantaggiato se vogliamo dirlo rispetto a quei ragazzi, ma per tirare fuori l'addome non è che devi essere portato o avere chissa qualche struttura ( la storia della struttura non la ho nemmeno tirata fuori perchè non ha senso, non può cambiarla per magia ).
Commenta
-
-
ringrazio tutti coloro che hanno cercato di capire le mie motivazioni. per rispondere ad un utente:non è a questo fisico che voglio arrivare, ma è qui che punto in un breve periodo, e da li iniziare a lavorare per migliorarmi ancora (ma non arrivando a livelli di voi bb, bensì fermandomi moolto prima).
Commenta
-
-
Se si ha vita stretta e le spalle larghe,sono d'accordo con voi che basta veramente poco per arrivare alla condizione in foto,ma non è sempre così ; io per esempio,quando iniziai due anni fa ero 185 cm per 75 kg,ma senza un muscolo,con una bf sopra il 15% e dei fianchi larghi che non aiutavano di certo. Pur Tirandomi al massimo,sarei arrivato comunque ad una condizione non buona,senza muscoli e con i fianchi larghi; non tutti sono geneticamente fortunati,come diceva manx questi qui magari faranno anche la dieta della vodka e del cornetto after disco,e vi assicuro che decine di miei conoscenti fanno così e a parere delle mie coetanee hanno grandi fisici....
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Secondo me, ad un fisico come quei due della foto ci si arriva dai 6 mesi a massimo un anno SE:
1) si ha la genetica per arrivarci
2) non si è troppo distanti da quella condizione (non si è in situazione di sovrappeso estremo)
2) ci si impegna a fare quel che ha detto manx in prima pagina
stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma dai ora non rigirare la frittata.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ragazzi qui la questione è soprattutto di tiraggio e linea che l'utente di base non ha..non metto in dubbio il fatto che lavorando bene otterrà un bel risultato, ma ottenere un fisico come quelli lo vedo difficile, la struttura ossea non darà mai un impatto del genere..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioragazzi qui la questione è soprattutto di tiraggio e linea che l'utente di base non ha..non metto in dubbio il fatto che lavorando bene otterrà un bel risultato, ma ottenere un fisico come quelli lo vedo difficile, la struttura ossea non darà mai un impatto del genere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savvo Visualizza Messaggiocosa intendi per un bel risultato? non riusciresti a postare un immagine? solo per curiosotà, grazie in anticipo
Sei abbastanza grande per capire che nessuno di noi diventerà come vorrebbe, poiché le variabili in gioco sono tantissime.,..troppe..., senza contare che siamo TUTTI completamente DIVERSI (intendo fisicamente)...Dipende tutto dalla tua dedizione e volontà di fare qualcosa per cambiare. Per un lavoro del genere non bastano gli anni...per mettere su muscolo e forme...beh...inizia a ragionare in termini di 4-5 anni...con tanta volontà e passione e con cura maniacale di dieta e allenamento.con sacrificio.
Non hai dalla tua parte la genetica, ma se da testardo le remi contro...e inizi ad allenarti PER BENE e ad ALIMENTARTI ANCORA MEGLIO...allora i risultati li otterrai...ma con pazienza e sudore!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savvo Visualizza Messaggiocosa intendi per un bel risultato? non riusciresti a postare un immagine? solo per curiosotà, grazie in anticipo
certamente con impegno potrai mettere su muscoli e migliorare il tiraggio anche di molto
poi cmq guardando un attimo quell'album si passa veramente da fisici da bb a fisici da fame..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Comunque i ragazzi in foto non sono solo magri,ma sono proprio "carenti di muscoli",guardate le spalle ad esempio: dove diavolo sono? Io le ho più grandi e mi alleno da 4 mesi senza seguire uno straccio di dieta,le gambe non si vedono,ma guardando la struttura generale dico che al 100% sono come quelle di rachitico. Io sono "più grosso" di loro in qualsiasi distretto muscolare (certo sono al 15-16% ed ho una struttura ossea molto più grossa) ma credo che da tirato risulterei meglio di loro (muscolarmente parlando,la struttura aimè non è bella come la loro,anzi sto messo malaccio). Quindi,ti dico io,che come te sono partito dall'avere grasso in eccesso: dimagrisci lentamente,poi metti su muscolo in maniera lenta,cosa che fai in 3 mesi se il tuo obbiettivo è un fisico come quello,e poi ti tiri di nuovo,il gioco è fatto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savvo Visualizza Messaggiosi tranquillo io non vado in palestra.. ma mi iscriverò a breve.. sono 1.74 x 63 kg.. e se devo essere sincero ho l'addome gonfio! ovvero sento il six pack toccandolo, ma non lo vedo
Commenta
-
Commenta