Se il tuo obiettivo sono quei ragazzi nella foto, asciugati .
e questi come hanno fatto?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiodeve definirti e buttare su qualche kg di muscoli...da questa condizione se fai le cose per bene in massimo un anno, massimo però, arrivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioPosso chiederti quanti anni hai?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosperavo avessi 13 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioAppunto....non sembri avere 18 anni...hai mai fatto uno sport in vita tua?
Commenta
-
-
ma mangi/mangiavi...? è davvero il fisico di un 14enne...cmq è anche vero che con le arti marziali muscoli non ne metti. Il tuo primo problema cmq è la DIETA...nel tuo caso l'allenamento conta mooooolto meno. Sfrutta la sezione dieta, fidati. Probabilmente mangi male e poco, senza regole.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIn effetti all'inizio non ho capito nemmeno io, li secondo me serve solo sgrassare, tirarsi (inutilmente) fino all'osso ed'ecco che sarai simile a quei due, se questo è quello che vuoi .
Ma davvero, secondo te/voi, visto il punto di partenza, al nostro amico basta asciugarsi? Se comincia a perdere peso senza allenarsi con intelligenza, rimpiangerà in breve tempo la sua attuale condizione.
Guardate la sua struttura e ditemi se davvero questo qui in pochi mesi o in un anno, con un minimo di dieta e qualche pesetto diventa come il ragazzino sbrilluccicoso che ha preso a modello.
Un tempo si diceva, "guardate troppa televisione", oggi, magari, seguite troppo forum.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Vai in palestra e becca qualche ragazzo della tua età che magari ha sulle spalle 1 anno di allenamento, fidati ti piacerà molto di più il suo fisico che quello dei due broccoli nella foto, in fondo che hanno? Per diventare come loro devi solo arrivare al punto che anche se non alleni l'addome ti si vede comunque la tartaruga, vuol dire solo avere una percentuale di grasso vicina al 5%, e poi? Ti ritrovi con due braccini che non riusciranno a sollevare neanche una cassetta d'acqua da 9 litri, se ti iscrivi e magni e pompi avrai il tuo fisicone... poi con un bel braccio di 36-40 cm andrai a sgrassare e sarai un modello di quelli che si vedono sulel scatole delle mutande ahahah... comunque sicuro che il tuo obiettivo siano quei due là?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIo mi chiedo, senza offesa, se voi abbiate una chiara idea di quale sia un realistico percorso di costruzione del corpo.
Ma davvero, secondo te/voi, visto il punto di partenza, al nostro amico basta asciugarsi? Se comincia a perdere peso senza allenarsi con intelligenza, rimpiangerà in breve tempo la sua attuale condizione.
Guardate la sua struttura e ditemi se davvero questo qui in pochi mesi o in un anno, con un minimo di dieta e qualche pesetto diventa come il ragazzino sbrilluccicoso che ha preso a modello.
Un tempo si diceva, "guardate troppa televisione", oggi, magari, seguite troppo forum.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta