Una leggera def ci può stare; io però la farei quando potrai tornare ad allenarti (e neanche subito dopo, proprio per lo stop): lo stimolo per il muscolo non deve mancare in def
16enne in massa
Collapse
X
-
Se hai davvero 16 anni puoi levarti in futuro immense soddisfazioni...le gambe suppongo siano indietro, vero?Spalle e braccia impressionanti, Schiena buona da dietro,discreta dalla veduta frontale,petto assolutamente da migliorare.Mi associo ai complimenti degli altri e ti auguro una pronta ripresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza MessaggioSì le gambe sono indietro ma come ho gia detto altre volte ho dei problemi che mi impediscono di allenarle seriamente.Per quanto riguarda il petto,lo spakkavo sempre sono arrivato addirittura a fare 129kg x 7rip di panca piana ma niente,cresce molto meno degli altri distretti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSaranno parziali
..incredibile ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza MessaggioSì sono PURTROPPO sono italiano..cmq,ho fatto 3 serie 129x7 119x8 109x8-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza Messaggioappena riesco a riprendere con le spalle magari posto qualche video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza MessaggioSì sono PURTROPPO sono italiano..cmq,ho fatto 3 serie 129x7 119x8 109x8-"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
Commenta