Ecco qua.. metà gennaio..
Nuove foto ( 2 mesi di massa )
Collapse
X
-
secondo me se proprio vuoi continuare a prendere un altro paio di kili potresti alleggerire l'alimentazione attuale rallentando un pò l'introito kalorico giornaliero rimanendo in iper, in modo che metti su altro peso ma più lentamente e quindi magari non ti sporchi molto dippiù...
anche perchè sarebbe inutile prendere altri 2 kili in poco tempo andandosi a sporcare in maniera eccessiva dato che poi tanto li dovresti rieliminare... quindi sarebbe fatica sprecata...
Commenta
-
-
Secondo me a questo punto ti conviene cominciare una normocalorica e poi lieve ipo: siamo a gennaio, hai tutto il tempo per tirarti con calma intaccando al minimo la massa magra acquisita. Magari aggiungi un poco di cardio
Commenta
-
-
al dire il vero ho iniziato da 2 settimane una evodiet in pratica ho tolto pasta e pane e uso riso basmati e patate.. piu frutta e verdura... ora sono 60 chili precisi..prima ero leggerment di piu.. solo che sono piu gonfio adesso rispetto a prima.. il mio obbiettivo al dire il vero era arrivare sui 65 chili e poi definirmi.. solo che ho paura per gli addominali.. perchè non li riesco mai a vedere..
Commenta
-
-
hai fatto un ottimo lavoro..bravoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiohai fatto un ottimo lavoro..bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocomunque hai il classico fisico pro petto e trapezio (a favore dello spessore) ed anti dorso (a sfavore dell'ampiezza) ... quindi concentrati molto sui punti debolispero di migliorarmi
---------- Post added at 22:07:15 ---------- Previous post was at 22:06:29 ----------
Originariamente Scritto da RICKY 91 Visualizza Messaggiocomplimenti!ottimo lavoro!!
---------- Post added at 21:49:08 ---------- Previous post was at 21:45:37 ----------
scusa ma quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza MessaggioGrazie a tutti ancora... volevo farvi una domanda.. ma nel mio caso è possibile iniziare una dieta metabolica??Mi piacerebbe avere un fisico tirato e nn aumentare troppo di peso perchè essendo basso.. ehehehsigpic
Commenta
-
Commenta