Ciao a tutti! dopo un anno senza palestra sono tornato ad allenarmi!!Sto seguendo una dieta e una scheda per mettere massa.Sono "alto" 160 cm e peso 61 kg ( questa estate ero 54 kg!! ).Ecco qua le foto,spero si vedan bene!
Nuove foto ( 2 mesi di massa )
Collapse
X
-
Scusate se ho sbagliato sezione cmq la prima foto è dell'anno scorso..mi sn allenato x circa 4 mesi.. (settembre dicembre)poi ho smesso e sono tornato come nella prima foto..Poi poi diciamo che ho ricominciato verso il 20 agosto ad allenarmi e mangiare per bene.. e oggi mi sono fatto queste foto
Commenta
-
-
io sono a favore della massa... ma credo che tu abbia superato un po' il limite... mi riferisco al fatto che ai fianchi hai messo su parecchia roba.. v shape zero...
comunque massoso..bravo
---------- Post added at 18:08:59 ---------- Previous post was at 18:08:09 ----------
azz ho letto adesso.. il tutto in 2 mesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio sono a favore della massa... ma credo che tu abbia superato un po' il limite... mi riferisco al fatto che ai fianchi hai messo su parecchia roba.. v shape zero...
comunque massoso..bravo
---------- Post added at 18:08:59 ---------- Previous post was at 18:08:09 ----------
azz ho letto adesso.. il tutto in 2 mesi?
io tutto sommato la considero ancora accettabile come bf.. però non mi spingerei oltre..
Commenta
-
-
si si il tutto in 2 mesi e mezzo diciamo!! Comunque è vero i fianchi si so allargati un bel po...forse mangio troppo..ma volevo prima mettere su un altro paio di kg e poi asciugare e vedere cosa vien fuori...voi che ne dite?per i dorsali li metto fra qualke giorno perchè da solo non riuscivo a fotografarmi ehehe
Commenta
-
-
se posso scrivere in breve la dieta che ho seguito.. eccola( anche se non è la sezione giusta ma è solo per farvi capire come ho mangiato)
ore 9: 400 ml latte +biscotto proteico (8 gr prot)
ore 12: 150 gr pasta+2 cucchiai olio evo+ 200 gr di carne rossa/bianca + 5 noci + 3 capsule omega 3
ore 16 allenamento
ore 18.30 30 whey con acqua
ore 20.30 250 fagioli oppure 120 gr riso + 200 gr di pesce ( merluzzo, salmone,tonno) +2 cucchiai olio evo + 3-4 noci.
ore 24 beh.. avevo ancora fame e quindi..ci mettevo o 150 gr di carne..oppure 200 gr di pesce oppure l250 ml di latte con whey
sto sui 3 litri di acqua..
insomma..mangio troppo?
Commenta
-
-
io non sono un utente super esperto ma esteticamente mi sembra che hai fatto un ottimo lavoro, tutta sto grasso non lo vedo anche perchè gli si intravedono gli addominali e pure 2 belle vene sulle braccia, in cosi poco tempo mi sembra un lavoro eccellente magari aiutato da un altezza che permette di riempirti piu facilmente ma ti faccio i miei complimenti, io continuerei cosi pero un po e vedi come va se vedi che ti cominci a sporcare di piu aggiusti un po la dieta, poi aspetta anche consigli dai piu esperti
Commenta
-
Commenta