c'è un 3d qui sopra che richiede un tuo parere tecnico,appena aperto
Il "bracciometro" - Bigpaschi ti sfido.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioEd io che per 1mm non arrivo a 40 -.-"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza MessaggioEd io che per 1mm non arrivo a 40 -.-"
Commenta
-
-
Arrivo tardi.. la misura è già stata detta..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioNon importa di quanto sei mancante, non sei comunque un vero uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioComplimenti Manx, in video allora il braccio rende molto bene, sembrano più cm .
Comunque.....Manx perdonami l'ot ti prego, sapete dirmi il titolo della canzone che ce a fine video dove posi ? sono mesi che la stò cercando .
Very 80ies !!!
Salt 'n' Pepa - Push It
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
OT off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioArrivo tardi.. la misura è già stata detta..?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerto, e tutti concordano nel 50 cm. Uno stronzo sostiene 49.5.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ho visto che è stata già indovinata la misura, quindi partecipo solo per dire due cose.
1] Complimenti per la musica.
2] Manx mi sembra di notare, con le dovute proporzioni, che abbiamo un tipo di corporatura simile, nel senso, anche se in linea di massima stiamo puliti (non dico addome squartato, ma non arriviamo neanche d'inverno a 18% di bf come fanno alcuni per la massa) le braccia, seppure appaiano abbastanza grosse, rimangono un pò piatte, senza la forma ben delineata, senza lo stacco netto della porzione bicipite\tricipite\spalla che a volte si trova magari nei neofiti magrissimi dopo 6 mesi scarsi di pesi, o atleti con 10 anni di pesi alle spalle.
Oh magari sto dicendo una fesseria e il video non rende e in verità le hai più squartate.
In ogni caso se puoi dai un'occhiata al mio diario e dimmi se vedi delle ''somiglianze'' da questo punto di vista, è una curiosità più che altro.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioHo visto che è stata già indovinata la misura, quindi partecipo solo per dire due cose.
2] Manx mi sembra di notare, con le dovute proporzioni, che abbiamo un tipo di corporatura simile, nel senso, anche se in linea di massima stiamo puliti (non dico addome squartato, ma non arriviamo neanche d'inverno a 18% di bf come fanno alcuni per la massa) le braccia, seppure appaiano abbastanza grosse, rimangono un pò piatte, senza la forma ben delineata, senza lo stacco netto della porzione bicipite\tricipite\spalla che a volte si trova magari nei neofiti magrissimi dopo 6 mesi scarsi di pesi, o atleti con 10 anni di pesi alle spalle.
Oh magari sto dicendo una fesseria e il video non rende e in verità le hai più squartate.
In ogni caso se puoi dai un'occhiata al mio diario e dimmi se vedi delle ''somiglianze'' da questo punto di vista, è una curiosità più che altro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioHo visto che è stata già indovinata la misura, quindi partecipo solo per dire due cose.
In ogni caso se puoi dai un'occhiata al mio diario e dimmi se vedi delle ''somiglianze'' da questo punto di vista, è una curiosità più che altro.
Secondo me non ha molto senso fare questi paragoni perchè ognuno ha genetica diversa. Cmq io la mia misura l'avevo data ovvero 39-40 più o menoOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta