dorso
Collapse
X
-
mica male...altre foto? cmq sei sempre stato in forma e con una bella muscolatura.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Buono. Per questa volta lasciamo impunito anche lo shaker della concorrenza"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioBravo! Ma sei tu anche in avatar???
Bella schiena comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomica male...altre foto? cmq sei sempre stato in forma e con una bella muscolatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioCi credo che la foto ti piace parecchio.....è un ottimo back.
Sbaglio o mancavi da tanto sul forum? Almeno in gallery.
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiowow che back....complimentiOriginariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioOttimo lavoro,bravo!
Ps: complimenti per i tatuaggi,anche se non so cosa significanoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomica male...altre foto? cmq sei sempre stato in forma e con una bella muscolatura.Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioquoto con gli altri,proprio un back bello da vedere,il giusto compromesso tra spessore e ampiezza
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuono. Per questa volta lasciamo impunito anche lo shaker della concorrenza
Originariamente Scritto da madara Visualizza Messaggiobel back davvero complimentiOriginariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioBravo! Ma sei tu anche in avatar???Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionotevole,bravo.Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma no avrà messo il cugino
Bella schiena comunque
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuoto,ha sempre avuto un impatto gradevole. Credo sia tappo pero'...sbaglio?
---------- Post added at 23:32:40 ---------- Previous post was at 23:17:51 ----------
aggiungo questi scatti...
uno in tema halloween fatto adesso , uno con la maglietta di mia sorella , gli altri front e back
Commenta
-
Commenta