due foto di oggi a caldo
2 foto di schiena
Collapse
X
-
2 foto di schiena
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioComplimenti,ottimo back!Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioVeramente un ottimo back, big.
Complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioMi incuriosisci, qual'e' il tuo approccio ultimamente?
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiobel back, complimenti!
Commenta
-
-
Alla grande big, però adesso fatti qualche lampadainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioAlla grande big, però adesso fatti qualche lampada
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioHai detto che stai provando a fare step up, in che modo? Come alleni il back?
-ultimamente parto con un rematore orizzontale, con bilanciere, manubri o t-bar
-il secondo esercizio è di solito una versione di trazioni alla sbarra
-il terzo esercizio è una versione di stacco da terra(completo o parziale)
-una variante di lat machine
-pull down braccia tese e flushing vario
-almeno un esercizio per i rear delts (che poi alleno nuovamente nella sessione delle spalle)
In sessione separata faccio iperestensioni.
Gli esercizi dove c'è qualche reps bassa di norma sono le trazioni e lo stacco, la maggior parte del lavoro è 8-12 e più alto negli isolamenti, le tecniche di intensità sono sempre presenti senza strafare. La dieta è in carbs cycling , mi alleno 5 volte a week più il cardio.
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOttimo, ottimo, ottimo
Commenta
-
-
La back double biceps mi ha impressionato big, davvero un bel risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofantastico
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioLa back double biceps mi ha impressionato big, davvero un bel risultato
Commenta
-
-
Commenta