Finita lenta fase di definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aceking
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 465
    • 26
    • 3
    • Send PM

Finita lenta fase di definizione

Ciao a tutti
    All'inizio mi sono allenato solo x l'ipertrofia e in 6/7 mesi sono passato da 62 a 78kg. Ora ho diciamo "finito" ( perchè forse punto a definirmi di piu ) la definizione...fatto una definizione molto lenta, dato che d'estate la dieta non l'ho seguita un gran che, ma il risultato mi sembra buono...considerando che non mi alleno piu per l'ipertrofia ma faccio molti allenamenti a corpo libero ed ultimamente ho iniziato ginnastica artistica. Cmq ecco le foto

( so gia che direte non sembri HP e cose così, lasciate perdere il peso, io peso molto ma non dimostro i kg, guardate solo le foto )

Dati 16 anni, 174 cm d'altezza

Marzo, non so quanto pesavo

Giugno, ero piu o meno vicino alla fine della massa, pesavo 78kg e qui ho perso del tempo perchè mi vedevo grasso e non sapevo se continuare o no...che idiota se potessi tornare indietro altri 5kg li avrei messi...poi fine giugno sono partito e in colonia non potevo decidere che mangiare, praticamente ero abituato a mangiare 3200kcal e la me ne davano 2000 e qualcosa...avevo perso 5 o 6 kg in 15 giorni..

Fine agosto, circa 76kg, qui cercavo di recuperare il peso perso nella vacanza, e quando avevo raggiunto i 78 ho inziaito a definirmi

Oggi, 74kg

Come dicevo la definizione l'ho fatta un po' alla *****, e si vede, in 4 mesi ho perso solo 4 kg...magari potevo impiegare molto meno tempo per avere lo stesso risultato, ma considerando che la dieta l'ho seguita male, gli allenamenti erano per lo piu a corpo libero e non erano mirati all'ipertrofia , non mi lamento... a voi come sembra? Non solo la definizione, ma dico tutto questo annetto di allenamento?
    Last edited by Aceking; 22-10-2011, 18:34:59.
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

Io avrei continuato con la massa,non eri alto di bf..ora hai sgrassato un pò e si vede..bravo.

ps. Comunque non per essere scontato o pesante..va bene l'ossatura..ma sei alto 1.74.. quanto me più o meno solo che io peso 3 kg meno di te e ho 5 cm in più di braccio..seriamente la bilancia è per forza sballata,quindi,un consiglio,se non vuoi commenti sul peso(che saranno sempre bene o male gli stessi)non scriverlo nemmeno.

Commenta

• Reno Raines
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 3301
      • 345
      • 410
      • ...in via Zarah a Milanoh...
      • Send PM

Stai bene, per i miei gusti personali forse un pelino di muscolo in più ci starebbe molto bene, il petto è praticamente solo accennato e non sembri avere la vita strettissima quindi aiuterebbe un pò di spessore in più in spalle e dorso sopratutto, ma son gusti miei, sicuramente un fisico gradevole, magro e atletico.
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Aceking
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 465
        • 26
        • 3
        • Send PM

Iddu, hai ragione, non scrivo piu il peso, sembra banale ma non ci avevo pensato Per il fisico...io mi vedo ancora secco. Ma secco davvero, bho dalle foto mi vedo sicuramente migliorato, ma io ho tipo la sensazione di esser sempre stato così...forse perchè a vedermi tutti i giorni la mattina non mi rendo conto dei cambiamenti. Il fatto è che ho iniziato ginnastica artistica, e se provassi una leggera ipercalorica per metter su un po' di peso, non ho idea del risultato a cui vado incontro...i pesi, penso di lasciarli. Cioè, la parte del potenziamento della ginnastica artistica è sicuramente pesante, ci sono dip, piegamenti alla sbarra, trazioni e tanti altri es...ma sono decisamente fuori range ipertrofico per me. Di dip alle parallele consecutive ne riesco a fare anche 20 consecutive, ci vorrebbe un sovraccarico ma in palestra non ne hanno. X ora continua a perder ancora un po' di grasso...poi valuto una possibile ipercalorica...

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
          Iddu, hai ragione, non scrivo piu il peso, sembra banale ma non ci avevo pensato Per il fisico...io mi vedo ancora secco. Ma secco davvero, bho dalle foto mi vedo sicuramente migliorato, ma io ho tipo la sensazione di esser sempre stato così...forse perchè a vedermi tutti i giorni la mattina non mi rendo conto dei cambiamenti. Il fatto è che ho iniziato ginnastica artistica, e se provassi una leggera ipercalorica per metter su un po' di peso, non ho idea del risultato a cui vado incontro...i pesi, penso di lasciarli. Cioè, la parte del potenziamento della ginnastica artistica è sicuramente pesante, ci sono dip, piegamenti alla sbarra, trazioni e tanti altri es...ma sono decisamente fuori range ipertrofico per me. Di dip alle parallele consecutive ne riesco a fare anche 20 consecutive, ci vorrebbe un sovraccarico ma in palestra non ne hanno. X ora continua a perder ancora un po' di grasso...poi valuto una possibile ipercalorica...
          Ma quale grasso?