[Video] Squat pareri sull'esecuzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2010
    • 653
    • 61
    • 115
    • Send PM

[Video] Squat pareri sull'esecuzione

Premessa: per il solito noioso motivo, per ben due anni cioè da quando "Squatto" ho potuto eseguire l'esercizio esclusivamente al MP.
    Ero riuscito a trovare un modus vivendi con quell'inutile macchina infernale che reputo necessaria solo per avere una sbarra su cui fare le trazioni. Ero arrivato ad un massimale di 91kg con una buona accosciata.
    Finalmente ho trovato una Palestra dotata di Rack e come immaginavo, lo schianto contro la dura realtà è stato totale

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Notare come nella prima rep a momenti franavo rovinosamente indietro, la seconda è a dir poco pietosa per le ginocchia la terza sulle medesime magari non ero messo così male.
    Ovviamente posizione dei piedi sparati in fuori ma non più larghi delle spalle, cerco sempre di accosciare ma la ricerca dell'equilibrio mi consuma letteralmente tutta la concentrazione.

Pareri? Soprattutto, consigli?
    LA LUNGA MARCIA
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

PARERE PERSONALE: le ginocchia troppo troppo avanti.Il peso arriva tutto li il che non è per niente produttivo! IL consiglio che ti do è di buttare tutto il culo dietro,scendere con schiena contratta e sopratutto dritta.per la posizione dei piedi io mi trovo assai bene stretto.piedi dritti ma stretti
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• Adama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2010
      • 653
      • 61
      • 115
      • Send PM

Hai perfettamente ragione secondo me.
      Purtroppo sto cercando, dannandomi non poco, di gestire il baricentro nel suo complesso. Quindi dici di sparare il culo in fuori?
      Facendo così però dovro piegarmi leggermente di più con la schiena o no? Intendo come inclinazione.
      LA LUNGA MARCIA

Commenta

• X3me
        Ex-Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 8025
        • 301
        • 258
        • Nord Italia
        • Send PM

totalmente da rivedere. Attendi gli esperti per maggiori dettagli

Ci vuole un video fatto bene di lato e un'altro di fronte

p.s scusa ma che distanza tenevi tra un piede e l'altro?
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Adama
          Bodyweb Senior
          • Feb 2010
          • 653
          • 61
          • 115
          • Send PM

Una larghezza spalle approssimativamente.
          LA LUNGA MARCIA

Commenta

Working...
          X