Tu hai sempre forti doms socio?
Off Season
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Da quando mi alleno in fullbody non ne ho più
Quando splittavo ne avevo di esagerati, soprattutto con alto volume ed esercizi in allungamentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDa quando mi alleno in fullbody non ne ho più
Quando splittavo ne avevo di esagerati, soprattutto con alto volume ed esercizi in allungamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMarco scusa ma la foto col metro da sarta..? dovrebbe essere semplice da fare, sempre che il braccio sia effettivamente 50Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Oh...e basta con in flames per cortesia dai...fateme lavorà
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioAbbiamo detto che 50 non è Se pubblico foto sicuramente non andrà bene xk posso truccare il metro.Evitiamo dai Lasciamo perdere la misura
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahaha eddai romy vedi che ti inventi scuse su scuse ?! ma perchè non posti sta benedetta foto ?!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioSemplice perchè non è vero che sono 50 cm... Ne tantomeno 45...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Romy ho letto su un tuo blog che fai 110kg (242 lb) di curl bilanciere. è vero ? è il massimale ?
ps scrivi spesso che se ha lavoro. Per curiosità, che lavoro fai ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Ci sono già richiami su richiami e cartellini su cartellini, ma sembra che nessuno li prenda in considerazione dato che si torna su questioni chiuse per il solo gusto del flame. Vediamo se con i ban cambia qualcosa...
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDa quando mi alleno in fullbody non ne ho più
Quando splittavo ne avevo di esagerati, soprattutto con alto volume ed esercizi in allungamento
Che i doms non siano sinonimo di crescita è vero, ma questo non toglie che siano i benvenuti IMHO"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
non necessariamente bisogna allenarsi a cedimento...sopratutto ad alti livelli dove, il cedimento può portare a strappi muscolari, basta fare un rapido search per vedre come la cosa sia correlata. io non ho doms e mi alleno ad alta frequenza...la cosa non è affatto correlata...per alta frequenza intendo 5 squat a settimana e 2 stacchi...circa 10 serie. Poi bisogna vedere anche cosa intendete per tecnica...essere lenti non significa aver tecnica e, avere il controllo del peso quando siete molto lenti è davvero facile. è da 2 anni che sto lavorando sulla tecnica della panca e, solo ora, riesco ad allenarla in modo esplosivo e con il fermo per 5-6 volte la settimana in modo costruttivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRomy ho letto su un tuo blog che fai 110kg (242 lb) di curl bilanciere. è vero ? è il massimale ?
ps scrivi spesso che se ha lavoro. Per curiosità, che lavoro fai ?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta